Suonò la sveglia erano soltanto le 6:30.
«Sono finite le vacanze di natale» esclamo
Bussarono alla porta «Amore ti ho preparato la colazione è giù in tavola» mi dette un bacio sulla fronte e andò al lavoro.
Scesi per fare la colazione mi preparò e andò a prendere Joseph sotto casa.
«Jo scendi»Urlo
«Si, arrivo» rispose Joseph.Insieme iniziarommo ad andare a scuola.
«ti sei divertita in queste vacanze?» gli domando.
«Si certo» rispose Joseph fredda.Non avevo mai visto Joseph così fredda con me, di solito dopo ogni vacanza mi salta addosso quando ci rivediamo e mi tira i miei lunghi capelli mossi.
«Che succede jo?»Gli domando sapendo già la sua risposta.
«Niente» come non detto la sua risposta era quella.
«Si sicura Jo? Sono la tua migliore amica, con me puoi parlarne.»Sapevo che qualcosa non andasse bene in lei, era cambiata da come l'ho lasciata io prima di partire.
«Em.» mi disse tutta impaurita.
«Dimmi Jo» le risposi.
«oggi mangi da me, che devo parlarti...però promettimi di ascoltarmi e di essere sincera nelle domande che ti farò» mi disse frettolosa.Io annuisco con la testa e arrivammo a scuola.
Sentimmi da tutti i Lati della scuola.«Ciao sfigata» guardando Joseph «Ancora stai con quella?»
mi domandarono quasi metà scuola...io non riuscivo a capire come mai dopo quelle vacanze tutti si rivolgevano male a lei o cercarono di farmi capire qualcosa...
Suonò l'ultima campanella e tornammo a casa di Joseph«Allora, cosa devi dirmi?» cercai di domandarle
«Ho paura che con quel che ho da dirti potrei perderti» Mi rispose in lacrime Jo
«Su dai spiegati...» Cercai di calmarla..
«Siamo usciti un giorno di questi con dei amici...» mi disse
«Si, e con ciò...dai Cazzo!Arriva al dunque Ho»
«Ho sparato cazzate sul tuo con Em.»
STAI LEGGENDO
Sunlight.
RomanceEmma è una ragazza di 17 anni, vive in America in una grande Villa con la sua sorellina Emily di 5anni suo fratello Tobia di 19 anni e sua mamma Theresa...Il papà di Emma si chiama Luck sono divorziati ma lui gli ha lasciato la casa e gli manda sol...