So che non sarebbe più lei senza quelle cose nere e quei orecchini, ma so che ne io, ne la mamma e ne il suo papà vorrebbero vederla conciata così
<Jo possiamo andare?> cercai di domandarle e lei rispose con un cenno col capo.
<Em invece di mangiare a casa stasera andiamo al Pub?> io rimasi immobile..
<Ma come Jo...ci sarà tanta di quella gente come...> Non volevo dirle come te probabilmente si sarebbe offesa, ma vabbè...
<So che volevi dire, tranquilla, ci vado da sola possiamo rimandare il party in un altro giorno.> Capì che era offesa quindi decisi di rimanere con lei... <No Jo vengo con te...vorrei conoscere gente nuova...> Entrammo e c'era tanta di quella gente tutta vestita di nero pieni di piercing e roba varia...
Mangiammo ad un tavolo ed aspettammo che arrivassero alcuni amici di Jo...
***
Sono arrivati i suoi amici, frequentano tutti il 3° anno di università 3 maschi e 3 femmine ma dicono che ne manca uno...
Iniziano a presentarsi.
<Ciao, tu saresti Emma.?> mi domandò uno...
<In persona> le risposi, essendo che mi affeziono in un batter baleno alle persone cercai di non farlo prima di pentirmene.
<Io sono Jonathan...piacere> gli sorrisi, un ragazzo stra carino, dolce, con occhi verde scuro, castano, con un orecchino al sopracciglio e il solito fisico di gente come loro.
<Io sono Joel e lui è mio fratello Esteban> le risposi con un piacere mio e le sorrisi, Joel è biondo con occhi celesti/grigi molto carino anche lui con il solito fisico e Esteban è uno dei più semplici qui, non si veste tanto di nero usa anche qualcosa di bianco, ha occhi verdi e capelli castani.
Iniziò a presentarmi con le ragazze anche se mi sembrano più stronze dei maschi, che lo saranno di sicuro.
<Io mi chiamo Emily> sorrisi perché è uguale al nome di mia sorella, lei non sembra tanto stronza, ha gli occhi marroni e con dei bellissimi capelli ricci castani
Tija è un pochino più stronza, capelli biondi ed occhi neri, si veste in un modo...direi ew gonna sotto il culo e top pieno di borchie nero.
Lea ha i capelli neri ed occhi verde chiaro...è bellissima mi sembra un po' antipatica ma dice Jo che è la più dolce...lei ha un po' lo stile come il mio...non si veste tanto di nero...ha un vestito di pizzo blu corto.
Ad un certo punto sentì Jo dire <Eccolo, finalmente>
Mi girai e rimasi immobile, William, era il classico ragazzo più stronzo così sembra e più figo del gruppo, è biondo cenere con occhioni enormi e grigi con un orecchino all'orecchio sinistro, uno al sopracciglio e uno al labbro, ha dei tatuaggi, uno al braccio uno alla schiena e non so ancora se ne ha sopra i suoi addominali scolpiti, Ma non esco pazza per i ragazzi stronzi.
<C'è ne una nuova> disse Jonathan
<Si, ciao> rispose senza neanche guardarmi in faccia...
STAI LEGGENDO
Sunlight.
RomanceEmma è una ragazza di 17 anni, vive in America in una grande Villa con la sua sorellina Emily di 5anni suo fratello Tobia di 19 anni e sua mamma Theresa...Il papà di Emma si chiama Luck sono divorziati ma lui gli ha lasciato la casa e gli manda sol...