Vivessero insieme ai componenti del loro team...

969 29 26
                                    

Naruto : Proverebbe sempre a tenere in ordine la casa, anche se gli è difficile.

Sasuke : Starebbe sempre nel suo angolo a farsi gli affari suoi.

Sakura : Sarebbe la più disordinata di tutti.

Hinata : Pulirebbe regolarmente la casa.

Kiba : Sporcherebbe tutto con Akamaru.

Shino : Stessa cosa di Sasuke.

Ino : Passerebbe le giornate intere nel giardino per curare le piante e guai a chi rovina anche un solo filo d'erba.
E rimprovererebbe sempre Choji e Shikamaru perché non fanno mai niente.

Choji : Passerebbe le giornate in cucina a mangiare e la sua stanza sarebbe un porcile con avanzi di cibo ovunque.

Shikamaru : Dormirebbe e non farebbe niente.

Neji : Sarebbe abbastanza tranquillo e proverebbe a non mettere in disordine.

Rock Lee : Pulirebbe casa mentre sta in verticale.

TenTen : Proverebbe a fare qualche attività insieme a Neji e Lee, e quando non ci sono metterebbe la musica al massimo.

Gaara : Cercherebbe di comunicare con Temari e Kankuro e litigherebbe sempre con quest'ultimo.

Temari : Starebbe sempre incollata alla televisione a guardare serie TV.

Boruto : Ordinerebbe sempre degli hamburger, ma apparte questo sarebbe abbastanza ordinato e metterebbe raramente le cose in disordine.

Sarada : Pulirebbe casa ogni secondo come una maniaca e sgriderebbe Boruto ogni volta che lascia una cosina fuori posto.

Mistuki : Sarebbe molto tranquillo e non metterebbe mai in disordine.

Inojin : Farebbe dei ritratti buffi di Shikadai e Chō-Chō e li incollerebbe dappertutto in casa.

Shikadai : Si rinchiuderebbe nella sua stanza a giocare.

Chō-Chō : Starebbe sempre in cucina a mangiare.

Voi chi sareste? Io Neji e TenTen

𝐄 𝐬𝐞 𝐢 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐚𝐠𝐠𝐢 𝐝𝐢 𝐍𝐚𝐫𝐮𝐭𝐨...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora