Naruto : Scriverebbe tutte le cose che lo rendono triste.
Sasuke : Scriverebbe ogni giorno la sua evoluzione per diventare più forte di Itachi.
Sakura : Racconterebbe quel che ha fatto ogni giorno col team 7.
Hinata : Esprimerebbe il suo affetto per Naruto e direbbe i progressi che fa per tenergli testa.
Kiba : Racconterebbe le sue avventure con Akamaru.
Shino : Neanche lo userebbe
Ino : Non lo finirebbe mai, ogni volta ne comincia uno nuovo senza aver finito l'altro.
Choji : Scriverebbe tutte le figuracce fatte per colpa del cibo.
Shikamaru : Ogni volta che inizia a scrivere qualcosa la lascerebbe perdere perché è troppo pigro.
Neji : Esprimerebbe tutti i sentimenti che tiene nascosti in sé che non mostra mai agli altri.
Rock Lee : Racconterebbe i suoi progressi sportivi.
TenTen : Racconterebbe tutte le sue giornate ed incollerebbe tantissime foto.
Saï : Il suo diario sarebbe impeccabile e ben curato senza scarabocchi o pagine rovinate.
Gaara :Non avrebbe tempo per scrivere in un diario.
Temari : Racconterebbe le sue "avventure" con Shikamaru.
Kakashi : Stessa cosa di Neji
Boruto : Esprimerebbe la sua rabbia nei confronti di suo padre.
Himawari : Non ha segreti
Sarada : Ogni giorno scriverebbe un motivo per il quale vorrebbe essere Hokage
Mistuki : Stessa cosa di Sai.
Inojin : Scriverebbe le sue giornate a farebbe tanto disegnini nei margini vuoti
Shikadai : Non ha mai completato la prima pagina
Chō-Chō : Farebbe un'analisi di 10 pagine per ogni gusto di patatine assaggiate
Voi chi sareste? Io Inojin Naruto e Neji.
STAI LEGGENDO
𝐄 𝐬𝐞 𝐢 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐚𝐠𝐠𝐢 𝐝𝐢 𝐍𝐚𝐫𝐮𝐭𝐨...
RandomCome si comporterebbero i personaggi di Naruto in certe situazioni ? Scopritelo voi stessi.