~Capitolo 6~

65 6 2
                                    

JIMIN'S POV

È già da un bel pò che siamo arrivati alla mensa ma Hobi e Kookie ancora non si sono fatti vedere...forse è meglio che li chiamo.

Al telefono:

Io:Pronto Jungkook,è già da un quarto d'ora che vi cerchiamo....ma dove siete finiti?

Jungkook:Scusateci,ma ci siamo persi e poi Hobi si è voluto fermare in un aula perchè sentiva della musica,ma appena abbiamo visto chi c'era nella stanza a ballare diciamo che ci siamo un pò imbambolati ':D.
C'erano delle ragazze che stavano ballando in modo fantastico e appena hanno finito Hobi ha incominciato ad applaudire e a farle dei complimenti,poi hanno chiesto come mai noi,come BTS,siamo venuti all'accademia e così le abbiamo detto che è per un progetto.
Mentre abbiamo anche accennato che ci eravamo persi e non trovavamo la mensa perciò una delle ragazze ha proposto di accompagnarci e per questo stiamo arrivando con altre sette ragazze in modo tale da presentarvele anche.
Amen.....ho finito.

Io:U.U non c'era bisogno di dirlo tutto d'un fiato Kookie....respira ahahah.
Ok noi vi stiamo aspettando siamo proprio vicino l'entrata a dopo.

Fine telefonata.

Aaah Jungkook è sempre il solito ahahah

Namjoon:Quindi dove sono finiti?

Io:Stanno arrivando e in più Jungkook mi ha detto che verranno con sette ragazze che hanno appena conosciuto e che sono bravissime a ballare quindi....aspettiamo

Taehyung:Scusa ma dove le hanno conosciute?

Io:A quanto pare quando si erano persi Hobi ha sentito della musica provenire da un'aula allora incuriosito si è avvicinato alla stanza con Kookie ed hanno visto chi c'era dentro e hanno incontrato queste sette ragazze che adesso staranno per presentarci :)

Yoongi:WOW sono anche loro sette.
Che coincidenza eh.
Beh comunque se Hobi si è fidato di queste ragazze vuol dire che non debbano essere tanto male mh?!

Jin:Aahh Yoon che vai a pensare pure tu- disse mentre gli diede uno schiaffo leggero sulla nuca.

Tutti:AHAHAHAH

Yoongi:MA È LA VERITÀ UFF.

Jin:Eih ragazzi stanno arrivando Hobi e Kookie....WOW certo che sono anche carine quelle ragazze.

Namjoon:Uououo frena...Non ti allargare troppo....il tuo preferito rimarrò io eh

Jin:Sisi va bene.

Che bambini che sono e poi dicono a me e Jungkook che siamo piccoli

Io:Ragazzi siamo qui
Mi alzai dalla sedia per fare un cenno ai ragazzi.

J-Hope:Eccoci qui ragazzi.
Vedo che già state mangiando eh!
Vabbè comunque adesso voglio farvi le presentazioni di queste ragazze loro sono:
Giulia,Simona,Ilenia,Irene,MinSu,Hyuna e Lisa.

Ragazze:*inchinandosi* Ciao,il piacere è tutto nostro !!

Aww che carine

Taehyung:Beh ragazze se non avete altro da fare perchè non vi sedete con noi a mangiare?

Simona:Beh al dire la verità io e Irene dobbiamo andare dal preside a comunicare una cosa però le altre possono restare e vi raggiungiamo dopo...che ne dite ragazze?

°•𝑻𝒉𝒆 𝒕𝒓𝒖𝒕𝒉 𝒖𝒏𝒕𝒐𝒍𝒅•° [IN PAUSA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora