JIMIN'S POV
"Ragazzi.....sono passate 2 ore ed ancora non abbiamo trovato qualcuno che abbia qualche ipotetico potenziale come facc-"
Stavo per finire di parlare quando sentimmo della musica che subito dopo finì.
Corremmo verso la fonte di quella musica,ma non c'erano persone che ballavano o cantavano,solo un ammasso di persone che pian piano stava diminuendo.
"Mi scusi signora,saprebbe dirmi come mai c'erano tutte quelle persone lì davanti e da dove proveniva quella musica?"
"Oh! Ma certo caro. Poco fa,come ormai tutte le sere, si sono esibite delle giovani ragazze.
Dovrebbero essere sette se non sbaglio. Sono davvero brave!
Ormai la mia nipotina vuole venire sempre qui,ogni sera,per vederle ballare e cantare.
E poi alcune di loro hanno dei lineamenti del volto occidentali,penso proprio che siano straniere,ma parlano il coreano benissimo!"Jungkook: "Quindi queste ragazze si esibiscono ogni sera qui...mh....grazie mille signora,le siamo davvero grati per averci dato queste informazioni"
X: "Nonna,nonna,guardo ho fatto il video a quelle ragazze! quanto vorrei essere al loro posto.."
Signora: "Non preoccuparti Haneul,anche tu sarai brava come loro non ho dubbi :D"
Haneul:"Grazie nonna"
Namjoon: "Scusi ancora se la disturbiamo ma, non è che potremmo vedere il video che ha fatto sua nipote? siamo davvero curiosi di vedere come ballano queste ragazze"
Signora: "Ma figuratevi! Certo tenete"
THIRD PERSON POV'S
E così i ragazzi iniziarono a vedere il video e diciamo rimanendo stupiti anche loro della bravura di quelle sette ragazze.
Appena finirono di vedere il video diedero il cellulare alla signora, ringraziandola ancora per la disponibilità e si incamminarono verso la Big Hit.
Hoseok:"Ragazzi le abbiamo trovatee!!
Il signor Nim sarà fiero di noi"Taehyung:"Beh sarà fiero di noi,ma ancora dovremmo parlare con le ragazze e vedere se sono disponibili a fare un provino per la Big Hit"
Jimin:"Già....potremmo parlare con PD Nim e chiedergli di aspettare domani per fargli avere risposta dalle ragazze,se ovviamente accettano"
Namjoon: " Si potremmo fare così.
Allora gliene parlerò io appena arriviamo. Voi mentre andate in sala prove,dopo vi raggiungo"°~°~°~°~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~°~°~°~°
Ed un altro capitolo è andato anche se è più corto del primo
Non so se questa storia vi stia piacendo,però se è si....fatemelo sapere♡
STAI LEGGENDO
°•𝑻𝒉𝒆 𝒕𝒓𝒖𝒕𝒉 𝒖𝒏𝒕𝒐𝒍𝒅•° [IN PAUSA]
Hayran Kurgu"Davvero non ti ricordi di me?" "Scusa ma io no-" "Davvero non ti ricordi di lei,quella ragazza che veniva bullizzata ogni mattina ,a scuola,da quel gruppo di ragazzi? E sai anche molto bene chi erano,vero Park Jimin?" Ehi^^ Se siete ARMY e volete l...