GIULIA'S POV
Io:Eih ragazzi....guardate stanno arrivando Simona,Jimin,Irene e Namjoon.
Tae:Oh....si è vero!
Namjoon:Eccoci,siamo arrivati :)
Hoseok:Allora avete parlato con il preside,vi ha detto con chi dovremmo ballare per il progetto?
Namjoon:Si abbiamo parlato con il preside e si ci ha anche detto con chi balleremo ed indovinate un pò.....balleremo con loro ragazzi,con le ragazze
Jin:Wow,sono davvero felice di poter lavorare con voi ragazze.
Non vedo l'ora di cominciare...allora voi quattro rimanete alzati o volete sedervi a mangiare con noi?Tae:Già ragazzi sedetevi con noi!
Beh dire che la faccia di Simona è sconvolta è dire poco.
Mi ha raccontato tutto su Jimin,l'unica a saperlo sono io e credo proprio che il suo umore sia dato per questo....dopo cercherò di parlarle, almeno per vedere come si sente.....sembra che sia assente da quando ha incontrato Jimin.Io:Simona,dopo devo parlarti un attimo va bene?
Simona:Oh...si ok...
Si,sta davvero nel suo mondo e quando sta così non smette per almeno due o tre giorni di pensare a quello.
Devo far in modo che dimentichi quel che è successo.Nam:Allora ragazze...come vi siete conosciute?Anche perchè credo che già sappiate la nostra storia quindi che ne dite di dirci la vostra?
Lisa:Oh si,già la vostra la conosciamo.
Beh ci siamo conosciute alcuni anni fa...è stato tutto grazie a Simona, anche se in un periodo un po' brusco per lei,perchè ha- la fermai subito guardando anche l'espressione di Simona verso Lisa.....rabbia,delusione e stupore.....Lisa stava per raccontare qualcosa che Simona non avrebbe mai detto al di fuori di noi.....soprattutto con davanti Jimin...Io:Il perchè non è importante....l'importante è che ci siamo conosciute e siamo diventate inseparabili....giusto?
Lisa:Emh...si...giusto...
A quel punto Simona si alzò di scatto e corse via con ancora quell'espressione di rabbia in volto.
Jungkook:Ma...cosa le è preso?
Perchè è corsa via?Io:Scusatela...non era sua intenzione,ma in questo momento non sta proprio bene e le parole di Lisa le hanno fatto ricordare dei brutti momenti.
Guardai male Lisa come non ho mai fatto e così abbassò di poco il viso come se avesse capito quel che stava dicendo pubblicamente a degli idol e pentendosi.
Io:Scusatela davvero...non è così...se la conosceste potreste dire che è una ragazza solare,che ama giocare con i bambini,una ragazza che sogna ad occhi aperti e che per arrivare qua si è messa di impegno come non mai.
Ha davvero passato troppe cose nella sua vita ed è per questo che è scappata così,perchè i ricordi le sono riapparsi dopo tanto tempo,anche se voleva dimenticarli del tutto.
E comunque non se ne andrebbe mai senza salutare,è davvero importante per lei l'educazione.Jimin:Wow siete davvero legate voi due eh...
Tae:Esatto!!
Io:Diciamo che ci conosciamo da quando ancora stavamo in Italia,praticamente siamo cresciute insieme....le nostre mamme erano unite più che mai.....
STAI LEGGENDO
°•𝑻𝒉𝒆 𝒕𝒓𝒖𝒕𝒉 𝒖𝒏𝒕𝒐𝒍𝒅•° [IN PAUSA]
Fanfiction"Davvero non ti ricordi di me?" "Scusa ma io no-" "Davvero non ti ricordi di lei,quella ragazza che veniva bullizzata ogni mattina ,a scuola,da quel gruppo di ragazzi? E sai anche molto bene chi erano,vero Park Jimin?" Ehi^^ Se siete ARMY e volete l...