SIMONA'S POV
"DEFICIENTE SMUOVITIIIIII!!!!!"
"MHH.......SEMPRE SIMPATICA TU EH?! Ma Giulia che ore sono?"
"Sono le 17:40 e siamo anche in ritardo!!"
"Uaaaa perché non mi hai svegliata prima?"
"Emh aspetta fammi pensare.......FORSE PERCHÉ SEMBRAVI UN ORSO IN LETARGO E NON TI AVREBBE SVEGLIATA NEANCHE UN TERREMONAMI?!?!"
"Un terremo- che?"
"Terremonami....metà terremoto metà tsunami....NO?"
"Ma quanto puoi essere scema da uno ad infinito?!" ci misimo a ridere e incominciammo a prepararci.Io sono Simona,ho 18 anni e mi sono trasferita qui,a Seoul ,in Sud Corea con le mie sei migliori amiche già da diversi anni.
Avevamo sempre sognato di venire a vivere qui fin da piccole,ma non avevamo mai avuto la possibilità.
Della Corea ci appassiona tutto: la cultura,il cibo,le scuole d'arti e soprattutto la musica, ovvero il k-pop e la danza.
Se non ci fossero state loro nella mia vita probabilmente starei a casa a deprimermi mangiando nutella,pizza e gelato,davanti una maratona di serie TV su Netflix,insieme ai commenti sul mio vecchio aspetto fisico.Già,quando stavo in Italia, e anche i primi anni in cui sono arrivata qui a Seoul,il mio aspetto fisico era diverso da adesso.
Ero una ragazza né troppo magra,né troppo grassa,ma la via di mezzo,però per i miei compagni ero uno schifo.
Mi giudicavano,sparlavano e facevano scherzi.....dei bruttissimi scherzi,per questo ho incominciato a non mangiare e non dormire la notte,mi sentivo male.Ad un certo punto inatti finí in ospedale.
Mi sentivo uno schifo,ma proprio quando ritornai a scuola dopo il mio ricovero conobbi loro,queste sei dementi che,ahimé,sono state la mia ancora di salvezza.
"Giulia sei prontaaa?!?! MA TU NON ERI QUELLA GIÀ PRONTA PER ANDARE?"
"SHHH ERANO SOLO DETTAGLII"
Aaaah la sua puntualità non esiste mai.
Ma adesso vi chiederete:
Dove dovranno andare ste due deficienti? Di sera poi!Beh da quando siamo arrivate a Seoul,ogni sera alle 19:30,tutte e sette ci esibiamo nelle piazze piú conosciute del posto in cerca di qualcuno che ci noti o magari che apprezzi la nostra danza e il nostro modo di cantare.
Quella sera,le altre cinque ragazze erano andate fuori per pranzare e cenare quindi,io e Giulia saremmo state a casa per poi darci appuntamento nella piazza con le altre.
"Ehi Simo?"disse con una faccia alquanto pensierosa
"Mh?" le chiesi curiosa
"Che ne dici di fare una cover di Forever Young delle BlackPink? sai ci stavo pensando da ben due giorni e volevo dirlo a qualcuno." i miei occhi divennero a forma di cuoricini.
"E lo chiedi pure? OVVIO CHE SII,l'adoro"
E potevamo non canticchiarla? Ovvio che no. Quindi la cantammo finché non arrivammo a destinazione,dalle altre.
"Simona,Giulia,ma che fine avevate fatto?!"
"Sai Irene,quando hai in casa un ORSO IN LETARGO é difficile svegliarlo😒"
"Ha parlato quella che all'ultimo minuto doveva ancora vestirsi e sistemarsi i capelli!!"
"OK,OK,avete finito adesso? Perché avremmo un'esibizione da fare"
Posizionammo lo speaker sul pavimento e incominciammo a ballare.Mentre alla Big Hit.
X:"Bene ragazzi,quest'anno abbiamo avuto molti iscritti per le audizioni,ma come avete ben notato nessuno ha le qualità adatte per diventare un Idol o una band.
Per questo vi stiamo riunendo per comunicarvi il nostro intento."
STAI LEGGENDO
°•𝑻𝒉𝒆 𝒕𝒓𝒖𝒕𝒉 𝒖𝒏𝒕𝒐𝒍𝒅•° [IN PAUSA]
Fanfic"Davvero non ti ricordi di me?" "Scusa ma io no-" "Davvero non ti ricordi di lei,quella ragazza che veniva bullizzata ogni mattina ,a scuola,da quel gruppo di ragazzi? E sai anche molto bene chi erano,vero Park Jimin?" Ehi^^ Se siete ARMY e volete l...