𝓓𝓸𝓹𝓸 𝓵𝓪 𝓯𝓲𝓷𝓮,𝓵𝓮𝓰𝓰𝓮𝓽𝓮 𝓵𝓸 𝓼𝓹𝓪𝔃𝓲𝓸 𝓪𝓾𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
𝓘𝓽 '𝓼 𝓲𝓶𝓹𝓸𝓻𝓽𝓪𝓷𝓽 ♡•♧•♤•♧•♤•♧•♤•♧•♡•♧•♤•♧•♤•♧•
JIMIN'S POV
Devo sbrigarmi a trovare l'infermeria e al più presto....oh eccola.
Entro subito dentro la saletta e la adagio sul lettino.Io:Salve signora Cho,ho bisogno del suo aiuto!
Signora Cho:Oh Jimin caro,da quanto tempo....cosa è successo a .....oh ma è Simona....
Io:Beh è svenuta mentre ballava,ma non si vuole svegliare.
Può aiutarla per favoreSignora Cho:Beh non posso darle nessuna medicina perchè non credo servono molto....puoi fare una cosa,adesso dovrei chiudere lo studio però ti lascio le chiavi,così puoi stare con lei e aspettare che si risvegli.
Una volta che si sarà svegliata e ripresa,ovviamente,uscite e chiudete la porta a chiave e lasciatele nell'ufficio del preside ok?Io:Ok,grazie mille signora Cho- dissi inchinandomi.
Signora Cho:Ma figurati😊
Dopo che ha detto queste parole uscì dalla stanza e rimanemmo solo io e Simona.
Quel silenzio assordante era insopportabile,ma ad un certo punto sentì qualcosa...ovvero qualcuno....Simona si stava svegliando e mormorava qualcosa di incomprensibile.Io:Simona...ehi svegliati....non vorrai mica farci preoccupare dato che non rispondi e non ti muovi...
Simona:No...n-non v-voglio quest-to
Io:Oh grazie a Dio ti sei ripresa
Simona:Jimin....p-per favore bas-sta....non ce la faccio più....
Ma cosa? Sta sognando? Ma perchè basta? Cosa sta succedendo,perchè non ce la fa più? Io...?
Io:Simona...Simona!
Le mossi un po' la spalla e dopo pochi secondi riaprì gli occhi e sussultò.
Aveva gli occhi rossi,però il loro colore risaltava ancora di più con quel rossore.....erano bellissimi....Simona:J-Jimin cosa ci fai qua cosa è successo,perchè siamo in infermeria?!
Io:Beh vedi sei svenuta dopo che hai finito di ballare cadendo a terra,per questo ti ho presa e ti ho portata immediatamente qui in infermeria. Sembravi sfinita...
Simona:Tu?
Non capivo....cosa io?
Io:Cosa io?
Simona:Tu mi hai portata qui? Di tua spontanea volontà?
Io:S-si...perchè? Ho fatto qualcosa che non dovevo?
STAI LEGGENDO
°•𝑻𝒉𝒆 𝒕𝒓𝒖𝒕𝒉 𝒖𝒏𝒕𝒐𝒍𝒅•° [IN PAUSA]
Fanfiction"Davvero non ti ricordi di me?" "Scusa ma io no-" "Davvero non ti ricordi di lei,quella ragazza che veniva bullizzata ogni mattina ,a scuola,da quel gruppo di ragazzi? E sai anche molto bene chi erano,vero Park Jimin?" Ehi^^ Se siete ARMY e volete l...