JUNGKOOK'S POV
Uh.....che bella giornata è oggi.
Devo svegliare gli altri oppure faremo tardi per l'incontro.Io:SU SVEGLIAA alzatevii ragazziii....se non vi sbrigate faremo tardi alla Korean Arts High School.Ragazziiiiii.....mo mi metto ad urlare
RAGAZZI....ma siete sordi?!?!
RAGAZZI ALZATEVIIIII !!!!Jimin:...Kookie che ci gridii?
Io:Se non ci sbrighiamo faremo tardi all'Accademia.
Jimin:ODDIO....Ragazzi alzatevi subito siamo in ritardooo!
Magicamente dopo l'avvertimento di Jimin tutti si alzarono e si sbrigarono in fretta e furia come se Jimin avesse appena annunciato Gesù sceso in terra ed io avessi parlato con il muro per tutto il tempo
Io:Bene vedo che con Jimin correte eh
Yoongi:Scusaci feto,ma non riusciamo a prenderti sul serio neanche quando gridi cercando di svegliarci :)
Aasshh sti qua mi faranno morire un giorno.
Arrivati in Accademia.
Wow......Non credevo che questa accademia fosse così grande ed accogliente come mi avevano raccontato Jimin e Taehyung.
Già loro hanno seguito gli studi qui e mi hanno raccontato di tutte le loro esperienze vissute......che emozione davvero.
Namjoon:Jungkook....Jungkook ci sei?!
Io:Oh si,scusatemi stavo pensando ad una cosa
Nam:Tu e i tuoi pensieri ah. Comunque stavamo parlando del preside dell'accademia,ha detto che ci faranno fare il giro dell'istituto e tra una o due orette incontreremo delle ragazze con cui proveremo e avvieremo il nostro percorso per il progetto.
Io:Ah ok....Non vedo l'ora....Non so il perchè ma sono felice :D
Hoseok:Aaaa quanto sei aegyo JK..
Io:Uff non sono cute
Feci il broncio per poi susseguirsi delle risate dagli altri membri....okke forse un pò lo ero.
TAEHYUNG'S POV
Che bello rivedere l'accademia,mi è mancata tantissimo....gli insegnanti,i miei compagni,i miei amici.
Quanti ricordi mi passano per la mente,anche il giorno in cui incontrai Jimin.
flashback
Stavo andando verso la mia classe quando qualcuno mi spinse facendo cadere entrambi sul pavimento
X:ODDIO scusami non l'ho fatto apposta davvero- mi diede una mano aiutandomi ad alzarmi -sono un imbranato ash...dove vado vado faccio sempre cadere qualcosa!
Io:Eih davvero non preoccuparti non l'hai fatto a posta può capitare...comunque io sono Kim Taehyung piacere
Dissi portandoli la manoX:Io Park Jimin piacere...se non ti dispiace posso chiederti in che classe vai? Magari per poi incontrarci e conoscerci
Io:Oh si,beh vado in 1°A e tu?
Jimin:No vabbeh,anch'io...saremo compagni di classe u.u
Io:Eh già,ma adesso conviene sbrigarci se non vogliamo fare ritardo il primo giorno di scuola :)
Jimin:Già penso la stessa cosa ahahah
fine flashback
Da quel momento non ci separammo più.
C'erano molte persone che non sopportavo,mi davano proprio su i nervi però dopo tutto è passato e non ci penserò più,però di una cosa non mi scorderò mai......
LA MENSA DELL'ACCADEMIA.
Beh,che dire,era il primo luogo in cui andavo appena finito un allenamento.
Mi sentivo meglio e poi dietro il bancone,a servirci,stava sempre la signora Chan....era davvero simpatica rallegrava tutti con un sorriso per poi porgerci un vassoio con tutto quello che le chiedevamo.
Chissà se è ancora qui.Io:Eih ragazzi possiamo passare un attimo dalla mensa
ChiesiJimin:SIII magari incontriamo la signora Chan,ovviamente se ancora è in servizio
Jin:Beh penso di si,ma chi sarebbe questa signora Chan?
Jimin:La signora Chan era la più gentile di tutte le signore che lavoravano dietro a quel bancone della mensa....Non c'era un giorno in cui lei non sorrideva.
Quando uno studente stava male scherzava e faceva spuntare sul viso del ragazzo o della ragazza un sorriso,anche se era lieve,ma la signora Chan era fiera di aver tirato su il morale allo studente.
E poi seriamente le altre signore che lavoravano con lei si comportavano male con i ragazzi,non davano una certa importanza al loro lavoro.
Per questo dopo un pò furono licenziate.Io:Già...la signora Chan era davvero speciale,ma adesso sbrighiamoci anche perchè mi è venuto un certo languorino :D
Jungkook:Dovresti smetterla di pensare solo e soltanto al cibo Tae.....
Io:MA...scusate se il cibo è Vita....con la V maiuscola.
Tutti:AHAHAHAH
Yoongi:Beh in questo sono pienamente d'accordo con te.
Dopo tutto questo ci incamminammo per cercare la mensa e sistemarci per approfittarne e fare uno spuntino e metterci in forze per le prove che faremo dopo.
°•♡°•♡°•♡°•♡°•♡°•♡°•♡°•♡°•♡°•♡°•
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto.
I purple u💜
STAI LEGGENDO
°•𝑻𝒉𝒆 𝒕𝒓𝒖𝒕𝒉 𝒖𝒏𝒕𝒐𝒍𝒅•° [IN PAUSA]
Fanfic"Davvero non ti ricordi di me?" "Scusa ma io no-" "Davvero non ti ricordi di lei,quella ragazza che veniva bullizzata ogni mattina ,a scuola,da quel gruppo di ragazzi? E sai anche molto bene chi erano,vero Park Jimin?" Ehi^^ Se siete ARMY e volete l...