11. Boom Town

91 15 7
                                    

"Doctor Who e tutti i suoi personaggi non sono di mia proprietà, tutti i diritti sono dei legittimi proprietari, il mio è solo un divertimento"


11. Boom Town


«Arrivano i guai. Come va Ricky bello?».
«Sono Mickey.».
«Non dargli retta, ti sta provocando.».
«Sei fantastica.».

Sono passati solamente sei mesi da quando Rose è partita con me.
Ma il modo in cui Mickey la guarda non è cambiato nonostante non si siano sentiti e visti per parecchio tempo.
I suoi occhi non fanno che cercare i suoi e la sua voce emozionata nel rivederla fa capire ancora quanto la ama.

Questa cosa mi da fastidio.
Mickey mi da fastidio.
Lo provoco sbagliando continuamente il suo nome e Rose l'ha capito.
Sa che per me è praticamente impossibile dimenticare un nome, lo sa bene, benissimo.

Mickey non è adatto a lei, sono troppo diversi e troppo incompatibili.
Se Mickey avesse amato veramente Rose l'avrebbe seguita ovunque, avrebbe mollato tutto e sarebbe partito con noi, l'avrebbe fatto perché l'unica cosa che conta è Rose e la sua sicurezza.

Rose merita di meglio.
Merita una persona che la protegga ovunque vada, merita una persona che sarebbe disposta a tutto per lei, una persona che non sarebbe in grado di stare a lungo senza lei.
E quella persona non è Mickey.

Her name is Rose || Doctor Who FlashficsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora