Questa sono io

8 0 0
                                    

Ciao, sono Alex
L'inizio sembra un po' una seduta degli alcolisti anonimi fatta eccezione che non mi sono mai drogata e che se dovessi dire da quanto non bevo probabilmente direi da ieri sera e ho tutta l'intenzione di farlo anche questa...
Comunque, tornando a noi, ho 18 anni e vivo a Milano, città sia bella che terribile, con uno stile di vita proprio che chi non rispetta è spesso travolto da innumerevoli insulti. Ebbene sì, se non sei abituato al ritmo frenetico della città e alle sue consuetudini potresti essere bersaglio di occhiatacce e imprecazioni di molti milanesi, mie di sicuro. Diciamo infatti che, soprattutto alla mattina, non sono una persona per così dire amichevole: tra i Nirvana sparati al massimo negli auricolari e la mia espressione da "levatevi tutti dai coglioni se no vi asfalto" potrei incenerire chiunque salga sulla metro senza aspettare che gli altri scendano o chi entra nel vagone e si piazza davanti all'entrata senza far entrare gli altri o ancora chi cammina a due all'ora esattamente al centro del marciapiede ostruendo il passaggio... Vabbè insomma avete capito.
Giuro però che con l'avanzare della giornata divento un pochino più simpatica.
Cos'altro vi posso dire su di me...
La mia migliore amica abita in un'altra città e non ci vediamo molto spesso, nonostante ciò siamo amiche praticamente dalla nascita e io so che ci sarà sempre per me. Evitando di finire in uno sdolcinato racconto "e vissero sempre felici e contente" andiamo avanti. Qui a Milano non ho molte amiche, sono all'incirca 7, e di amici ne ho ancora meno, diciamo i miei 6 compagni di classe (se si possono definire amici).
In "amore" sono notoriamente sfigata e a parte avvenimenti random non ho mai avuto un ragazzo (e sinceramente non so nemmeno se ne vorrei uno).
Altre informazioni sparate a caso su di me come quelle da compilare nei giornalini delle bambine di 6 anni:
Ho un gatto che si chiama Polpetta e amo qualsiasi tipo di animale
Adoro la moda e la musica rock (in caso non si fosse capito)
Nel mio tempo libero, pochissimo aggiungerei, mi piace leggere, guardare serie tv, disegnare e progettare outfits e soprattutto mangiare anche se non si direbbe.
Il mio colore preferito è il nero.

Milano, rock e femminismoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora