Vi è mai capitato, mentre stavate cercando di vivere la vostra vita beatamente, di imbattervi in un caso umano. Di sicuro sì, loro sono ovunque e per quanto tu sia asociale riusciranno a raggiungerti. Io ormai la prendo come una specie di collezione personale. Molti collezionando francobolli, altri le figurine, altri ancora le cartoline... Beh ecco, io colleziono casi umani e ho un vero talento per questo. Siccome sarebbe un peccato tenere tutta questa ricchezza per me ho deciso di raccontarvi qualche mi avventura con queste creature purtroppo poco rare.
Ritornando ai tempi delle elementari mi ricordo di questo bambino che è stato il mio incubo personale per ben cinque anni di fila. Si chiamava Alessio, era alto (basso) come me, se mi conosceste ne sareste sconcertati, e aveva i capelli che formavano un nido sporco e raccapricciante di ricci neri. Il carissimo Alessio si divertiva a passare le sue giornate inseguendomi, cercando un contatto fisico e scrivendomi letterine morbose. Voi adesso starete pensando che sia una cosa divertente, ma io vi assicuro che è stato il terrore della mia infanzia. Di notte quando facevo gli incubi mi sognavo la sua brutta faccia sorridente e quando camminavo per strada avevo il terrore di rivederlo svoltato l'angolo. Proseguendo però con la storia della mia vita incontriamo invece la mia crush delle elementari, si chiamava Daniel. Credo fosse l'ultimo anno di scuola media quando si è rifatto vivo su instagram. Io non potevo crederci, ero al settimo cielo quando mi ha scritto. Abbiamo continuato a scriverci e lui era esuberante e stimolante. Un giorno per caso ci siamo incontrati e tutto quello che è riuscito a dirmi dopo miei numerosi tentativi di estrapolargli delle parole di bocca è stato: "sono contento di vederti" e poi un silenzio tombale di cinque minuti nei quali mi sono chiesta se a questo punto i suoi coglioni fossero rimasti incastrati alla cover del suo telefono.
Ma senza indugi proseguiamo a un veloce elenco di citazioni di diversi grandi esemplari di scarti della società come ad esempio:
-Il classico "hey hai casa libera?" scritto da sconosciuti per iniziare una conversazione
-"io alla mattina dormo" dopo che avevo fatto i salti mortali per trovare un cavolo di buco all'interno di un periodo in cui incasinato era un eufemismo
-*lui che mi invia una chat con la sua ex in cui si rifiuta di vederla* e mi scrive "ho fatto bene?" e al mio "eh dovresti saperlo tu" lui risponde "beh siccome avremmo dovuto vederci per scopare...."
-*uno con cui mi stavo sentendo da due giorni* "l'altro giorno ho visto delle mutande a forma di elefantino e indovina dove va la proboscide.... Comunque stavo pensando che siccome a te piacciono gli animali potremmo provarle"
Potrei andare avanti all'infinito ma credo che al mondo servano ancora persone che abbiano fiducia negli adolescenti maschi quindi vi risparmio gli altri.
Per concludere però vorrei dare un consiglio alle giovani generazioni maschili di oggi:
Quando andate in giro per strada come branchi di pecore ascoltando musica trap a tutto volume, sputando per terra e facendo commenti indesiderati sulle ragazze, la nostra vagina si sigilla come un contenitore ermetico creando un luogo che fa concorrenza al Sahara per aridità. Smettetela di credervi Dio perché è evidente che non lo siete, non indossate la maschera degli stronzi montati perché non è quello che vi serve per conquistare una ragazza. Basta fare a gara a chi ce l'ha più lungo, che tanto fosse per quello i vibratori vi avrebbero già battuto.
Ma soprattutto smettetela di giudicare le ragazze per la loro apparenza: "se è troppo magra non va bene, se è troppo grassa non va bene, se si copre troppo è una suora, se si mette in mostra è una troia, se si trucca troppo non va bene... E così fino all'infinito". BASTAAAAAA
Ogni giorno della nostra vita sembra di essere a Miss Italia con commenti sul nostro aspetto che sinceramente a me non fregano un cazzo ma a molte persone condizionano la vita. Quindi spiegatemi è così indispensabile farli? Vi fa sentire più uomini? Riesce a compensare la vostra mancanza di virilità? Io non penso.
Abbiate le palle di essere voi stessi, di non cercare di essere leoni quando siete gatti, cercate invece di essere dei gatti migliori. Sostenete la battaglia delle donne anzi che quella contro di loro perché è questo che fa di voi dei ragazzi speciali.
STAI LEGGENDO
Milano, rock e femminismo
RandomAlex è una ragazza di Milano, ama la musica rock e non ha problemi a dire quello che pensa. Da grande vorrebbe fare qualcosa di importante per aiutare tutte le donne nella loro battaglia per l'uguaglianza, ma nel frattempo si limita a vivere una vi...