With or Without You

4.2K 92 38
                                    

*NOTA: per una migliore lettura, potete trovare il link alla Playlist Spotify che raccoglie tutti i brani descritti in questa ff.
Sempre nella bio, troverete anche il link del TRAILER 😏.*
BUON DIVERTIMENTO!

Sabato 4 Maggio 2019
Sesto serale di Amici18.

Gio's pov
"Il punto va alla...squadra blu"
Dice Maria, per l'ennesima volta nella serata. Non ce la faccio piú, continuo a spronare le mie corde vocali per poi compiacere solo quella donna dai capelli blu che tanto ho stimato nella mia vita e che...minchia, Giordana, dai.
È giá qualcosa. È Loredana Bertè.

"È inutile che provi ad interpretare, a me sembri una versione karaoke di Gianna Nannini" ovviamente, Rudy.

Tuttavia, cosa ti aspetti da un produttore discografico che nella vita vorrebbe solo campare sponsorizzando dischi che cantano storie di cuore e amore.
Tante volte in passato sono stata rifutata dalle case discografiche. Soprattutto dopo che ho scoperto la mia vera identitá e che ho scelto di essere artisticamente coerente con me stessa. Avere in mano il mio disco "Casa" mi sembra un sogno...

*BATTLE DI BALLO, Rafael contro Vincenzo*

Mi siedo, consapevole di dover cantare tante, troppe canzoni ancora, prima di andare a dormire stasera. Ma questo mi rende felice.
Bevo un goccio d'acqua e scruto il pubblico. A ricambiare il mio sguardo davanti a me c'è Tish.
Ah, quella tipa. Ricordo quando scherzavamo con Arianna i primi mesi, ignare della pesantezza dell'atmosfera che sarebbe piombata su di noi di lí a poco.
"NON MI DEVI PIÚ RIVOLGERE LA PAROLA" mi disse quella sera in Sala Relax. Questioni personali, abbiamo detto agli spettatori.
Ricordo però quando mi guardava, prima di andare a dormire, e mi faceva domande su cosa si provava ad avere un rapporto sessuale con una donna. Mi ricordo quando in Saletta mi chiamava in disparte e mi raccontava delle sue storie d'amore e di quanto il suo sentimento per Alberto stava crescendo.
È lí, seduta, che continua a fissarmi. Questa sera abbiamo una prova comparata e sono molto emozionata...dobbiamo necessariamente andare a tempo e sincronizzarci per chiudere insieme il brano degli ACDC.
Non puoi sfuggirmi stavolta, Tijana.

Tish's pov
Ma perchè? Cazzo, forse otto mesi qui dentro si cominciano a far sentire...avere sempre le stesse persone che ti circondano è bello ma anche limitante...prima i miei sentimenti per Alberto e ora?
Provo una strana curiositá per Giordana.
Devo sempre trovare un nuovo modo per asfaltarla davanti alle telecamere, devo soddisfare le esigenze della produzione e remarle sempre contro. Ormai sono giá tre puntate che mi esibisco solo davanti a lei e contro di lei. Ma devo dire che un po' mi piace, mi stuzzica l'idea di questa rivalitá costante. E poi avevo baciato una ragazza quando ero alle medie e da allora mi è sempre rimasta questa curiositá in sordina di esplorare nuovi mondi.
Comunque...
La sfida Rafael/Vincenzo è finita e mi sta salendo un po' di sbattella, tra poco tocca a me.

"PROVA RUDY ZERBI: TISH VS GIORDANA"
Giordana e Tish salgono sulla pedana che lentamente inizia a girare mentre in studio cala un silenzio di tomba: primo brano a cappella.

Gio's pov:
Ha cominciato a cantare, che voce soave che ha 'sta ragazza. Amo quando canta le note basse, riesce a modulare la voce molto piú di me.
Forse complessivamente sará una bomba, 'sto duetto tra me e lei. Abbiamo voci diverse che contrastano bene tra loro.
Tonalitá in FA...ecco che sale di un tono...bomba!
Non mi devo distrarre perchè devo attaccare e 5, 6, 7...

Tish's pov:
Oddio che graffio, la amo.
Ma la odio.
Non riesco a dimenticare facilmente quello che mi ha fatto....ma la adoro quando canta cosí.
Oddio mi sta guardando, ricambio. Sorrido.
Pezzo finito, ecco che entra il coro, devo entrare a tempo...

𝐓𝐢𝐬𝐡𝐚𝐧𝐚 𝐚𝐥 𝐥𝐢𝐦𝐨𝐧𝐞 🍋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora