Tish's pov:
Le mie mani intrecciate alle sue, lei su di me. Mi guarda intensamente, scorgo in penombra il suo viso per via della luce flebile nella stanza. Le sue parole sussurrate sembrano rimbombare nel silenzio:
"Non ti sopporto, Tish" mentre comincia a muoversi lentamente su di me.
"Vorresti vedermi fuori dai giochi,eh? Lo so che ti piacerebbe"
E comincia a muoversi ancora piú ritmicamente, la pressione mi provoca piacere.
"Quanto godresti nel vedere Rudy che mi sbatte fuori eh?"
Non riesco a risponderle, è come se la mia voce se ne fosse improvvisamente andata....*DRIIN DRIIIIN*
Ore 9:00. La cazzo di sveglia. Il giorno post serale è sempre traumatico per tutti noi.
Ma che sogno ho fatto?!
Mi metto a sedere sul letto e fisso il vuoto: devo cominciare a preparare i nuovi brani, la sfida si fa sempre piú dura.
Dopo essere andata in bagno mi siedo in sala per fare colazione, arriva Alberto.
"Buongiorno Ti'"
"Buongiorno Picio" gli rispondo io, leggermente incazzata dopo aver saputo che anche i miei compagni di squadra non mi vedrebbero in semifinale.
"Ma quindi...è vero quello che pensi?"
"Su cosa?" Mi chiede Alberto ancora assonnato
"Sul fatto che probabilmente uscirò tra due settimane"
"Forse...ma non te la prendere....siamo arrivati ad un livello altissimo ormai, è normale che si debba restringere il cerchio, ad un certo punto" continua a parlare ancora assonnato.
Si alza, apre il frigorifero. La sua maglietta aderente riesce a farmi immaginare ogni linea del suo corpo, e ammetto che il mio occhio cade involontariamente anche sulla sua parte inferiore.
Lo guardo. E poi rifletto. E poi lo riguardo.
"Tu hai da sempre preferito Giordana a me, vero?" Chiedo.
"Madonna Tish ancora con questa storia e con questi finti conflitti..io non ne posso piú, la situazione comincia ad essere pesante! Poi pensavo che dopo le belle comparate di ieri si fossero un po' placate le acque. Mi sbaglio?" Dice Alberto senza pietá.
Effettivamente la prova era stata meravigliosa, l'intera serata lo è stata.
Quelle mani...
Ma poi, una volta rientrati in casetta, ecco che ci porgono l'Ipad con le "Opinioni dei concorrenti della squadra avversaria riguardo la Semifinale di Amici18"
E il mio cuore si spezza in due. Vincenzo, Rafael, Mameli, persino Alberto...e Giordana. Nessuno ritiene che io possa farcela.
Ho sempre cercato di far vedere quanto me ne fregassi del giudizio altrui, ma purtroppo, senza darlo a vedere, nel mio intimo mi abbatto sempre quando non do soddisfazioni agli altri. E questi "altri" in particolare sono persone molto importanti per me.
Forse si comincia veramente a sentire il peso dei mesi trascorsi qui dentro. C'è un clima pesante e di sfida, ormai. E io vorrei solo tornare a casa e tornare a ridere e scherzare come prima. Sono convinta che uscita da qui potrò riallacciare un bel po' di rapporti."Tish hai lezione tra mezz'ora"
Mi avvisa Marcello dalla porta adiacente.E anche oggi i pensieri sono tanti. Meglio sfogarsi cantando.
Gio's pov:
Sdraiata al sole, sul divanetto nel giardino della casetta bianca chiacchiero un po' con Mameli.
"Stavolta però me ne vado veramente" afferma lui all'improvviso.
"Mi sa proprio di si, Mame. Mi mancherai."
"Ma smettila, che tra due settimane ci ritroveremo tutti insieme, magari andremo a fare una bella cena prima delle varie promozioni"
"Si, perchè no.."
"Come mai non hai fatto nessuna battuta del tipo 'la tavola con Tish non la condivido'?"
"Quanto sei scemo!"
"Perchè non è la veritá?"
"Ma no, Mameli...sei esagerato."
"Mi prometti una cosa?"
"Spara"
"Che cercherai con tutte le tue forze di combattere per arrivare al primo posto...e che smetterai di soffrire, o quantomeno ci proverai"
Le parole di Mameli mi colpiscono al cuore.
"Sei un tesoro. Si, te lo prometto."Comincia ad alzarsi un fastidioso venticello, torno dentro la casetta.
Negli scaffali la produzione ha messo a disposizione di noi concorrenti un vasto assortimento di libri da poter consultare. Mi imbatto in un volume dal titolo "The Secret". Curiosa, leggo qualche pagina. Oggi sono esonerata dalle prove.
In casetta tornano anche Rafael e Umberto, doloranti dopo le lezioni.
"Che abbiamo oggi per cena?" Chiede Umberto
"Quello che vuele la producciòn" scherza Rafael.
Non mi accorgo di aver letto piú pagine del previsto, fuori è giá il crepuscolo. Vado a riporre il libro al suo posto ma nel mentre mi accorgo che sulla parte inferiore del mobile è stato lasciato un biglietto bianco.
Mah.
Non aprirlo Giordana, non aprirlo.
Ma sul retro c'è il mio nome!
Ovviamente lo apro.
Oh cazzo, è decisamente per me.*Qualche ora prima*
Tish's pov:
Stanchissima dopo le prove, mangio qualcosa per fare uno spuntino, con me c'è Vincenzo.
"Ehi, ma tutto okay?" Mi chiede.
"Si..perchè me lo chiedi?"
"Nulla, ieri dicevi del mal di pancia...tutto okay ora? Ti vedo un po' pensierosa"
"Si! Niente piú mal di pancia! Ma sul fatto che io sia pensierosa forse ci hai preso in pieno..."
"Tish, lo sai che a me puoi dire tutto."
"Tutto tutto?"
"Certo! Puoi stare sicura che nessuno lo verrá a sapere."
"Ecco...io..beh... Credo di essere bisessuale."Segue un silenzio interminabile.
"Lo so. L'avevo capito circa cinque mesi fa." La risposta di Vincenzo mi spiazza.
"Ddda..da cosa l'avevi capito scusa?"
"Ma dai! Da come guardavi le professioniste ballare, da alcune cover che volevi cantare a tutti i costi per il "loro profondo significato" e anche per...."
"Cosa?"
"Dai, Tish, si nota a chilometri di distanza, e credo che, dopo la puntata di Sabato e gli sguardi che vi siete lanciate, ora lo noti l'Italia intera.."
"MA COSA, VINCENZO?"
"LA TUA SUBDOLA ATTRAZIONE NEI CONFRONTI DI GIORDANA! Cosí come si notava tantissimo quanto eri sottona per Alberto, altrettanto il tuo rapporto 'amore odio' con lei non fa che confermare ancora una volta il fatto che ti avevo sgamata mesi fa."
Non so cosa rispondergli, se non:
"Hai ragione."Dopo aver trascorso una o forse due ore distesa sul mio lettino a guardare il soffitto, prendo la decisione definitiva. Carta e penna proprio vicine a me. Prendo un foglio e inizio a scrivere.
*Ciao. È Tish che ti scrive. Ti ho sognata, e i miei sogni non son di certo puri e casti. Non me ne frega un cazzo se continui a non sopportarmi, ma io ti voglio. Adesso.*Ma adesso come faccio a farle avere questo bigliettino?
Poi ho un'illuminazione.
Esco dall'uscita posteriore e, come immaginavo, la signora delle pulizie sta sbrigando le ultime faccende.
Mi accosto a lei furtiva. Infilo il mio bigliettino nella tasca del auo grembiule, da dove spunta fuori un portachiavi con la scritta 'Bianchi'. Bingo!
Sul retro, ho scritto 'per Giordana Angi, Da Cuoricino, tua grandissima fan!' nella speranza che la signora si convinca che si tratti di una ragazzina che non è riuscita a far recapitare la sua letterina la quale, per sbaglio, è finita qui tra i blu.
La signora non si accorge di nulla, e mentre chiude il magazzino della casetta blu, vedo la mia lettera nella tasca del suo grembiule allontanarsi man mano.
Se arriverá alla diretta interessata, lei capirá.Gio's pov:
*Ciao. È Tish che ti scrive. Ti ho sognata, e i miei sogni non son di certo puri e casti. Non me ne frega un cazzo se continui a non sopportarmi, ma io ti voglio. Adesso.*Quanto amo questa situazione.
Lo sapevo che prima o poi avrebbe ceduto. Dal primo momento in cui l'ho vista ho captato delle vibrazioni particolari, sapevo che poteva essere quantomeno un'eterocuriosa.
Ma poi all'improvviso ha voltato pagina e cambiato atteggiamento.
Forse ora vuole fare la dolce con me perchè la semifinale si avvicina e anche la possibilitá di ritrovarci in una casetta insieme, dunque potrebbe approfittare della mia presenza, chissá. Comunque, sono felice. Credo che potrò accontentarla.
'Ti voglio...Adesso....' Dice. Devo solo capire come, qui è giá calato il sole.
STAI LEGGENDO
𝐓𝐢𝐬𝐡𝐚𝐧𝐚 𝐚𝐥 𝐥𝐢𝐦𝐨𝐧𝐞 🍋
Fanfiction*contiene linguaggio forte* Storia basata su eventi realmente accaduti, liberamente modificati e sviluppati. TRAILER: https://youtu.be/Z5eUseHUZAE PLAYLIST: https://open.spotify.com/user/hughness/playlist/7LKJVUQZjbJRMHYozysame?si=TLKlggMbSAuMSnzmgP...