CAPITOLO DUE.

202 7 3
                                    

'Piacere mio, io sono Megan.' sfoggiai il mio sorriso più bello mentre stringevo la sua mano.

Sorrise e poi continuò a mangiare, era buffo, era chino sul piatto e mangiava come se non toccasse cibo da giorni.

'È nella mia classe di chimica, insieme a Faith.' accennò Luke guardandomi, come per spiegarmi come facessero a conoscersi. 

'E in quella di Matematica con me e Michael.' continuò Calum gesticolando come al suo solito.

'Vedi sorellina, se non fossi stata bocciata, magari saresti anche tu in classe con uno di noi.'

mio fratello rise di gusto, mentre gli altri lo seguivano ridacchiando piano.

'E se tu non fossi stato bocciato, a quest'ora saresti al college a fare casino con i tuoi nuovi amici.' commentai acida, odiavo quando qualcuno parlava della mia bocciatura.

'Sei stata bocciata?' Ashton mi guardò divertito, stavo per dirgli di smetterla quando continuò la frase. 'Anche io, due volte.' due volte? voleva dire che aveva due anni in più di me, e non sembrava. 

'Due volte?' se ne uscì Faith con tanto di fare perplesso e occhi sgranati.

'Sì, una volta in Australia al terzo anno, e la seconda quando mi sono trasferito qua.' spostò lo sguardo da me per portarlo sulla mia migliore amica.

'Australia? Megan ha sempre avuto una strana fissa per l'Australia. 'Dai Michael andiamo in Australia. Portami in Australia, voglio visitarla, mi piace troppo.' mio fratello mi fece il verso, facendo ridere tutti, compreso Ashton.

'Un giorno ti ci porto io dai.' aggiunse scherzando il riccio, guardandomi e accennando un sorriso. 

Sorrisi di rimando, e abbassai lo sguardo arrossendo. Arrossendo? Io non arrossivo mai. Cosa mi succedeva?

'Mikey oggi non torno a casa con te, devo rimanere a scuola per l'audizione come Cheerleader.' guardai Faith, anche lei sarebbe rimasta, infondo anche l'anno scorso eravamo nella squadra, come capitano e co-capitano. 

'Dai che sarai capo cheerleader anche quest'anno!' Calum sapeva quanto ci tenessi a quel ruolo, era sempre stata la mia passione fare la cheerleader, e per il quarto anno di fila sarei stata il capitano, nessuno poteva impedirmelo.

Lanciai un'occhiata a Faith che mi capì al volo e si alzò con me.

'Noi andiamo in palestra, ci vediamo stasera!' diedi un bacio sulla guancia a mio fratello e salutai con la mano gli altri, cosa che fece anche la mia amica.

*

'Ottima esecuzione Clifford, come sempre la migliore, anche quest'anno sarai il capitano.' le parole della Coach mi riempirono di gioia. Adesso la mia vita a scuola poteva ricominciare, niente più sguardi straniti perché ero una classe indietro, ora le cose sarebbero tornate alla normalità, tutti mi avrebbero guardata con ammirazione, la ragazza più popolare e capo cheerleader. 

Faith mi corse incontro abbracciandomi e sussurrandomi che ero stata la migliore, sorrisi e raggiunsi gli spogliatoi seguita dalla mia amica.

'Vieni a cena da me oggi? Prendiamo la pizza, non penso Michael si sia fatto in quattro per preparare la cena.' legai i miei lunghi capelli neri in una coda spettinata.

'Ci sto, ma sbrighiamoci che mi devo fare una doccia.' si mise lo zaino in spalla e uscimmo dalla stanza.

'Si anche io, meglio sbrigarsi.' 

*

Arrivate a casa non vidi Michael, pensai che si fosse chiuso in camera sua a giocare alla play, non gli diedi molto peso.

Bring Me Back To You || Ashton IrwinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora