Capitolo 5🥀

1.9K 96 12
                                    

N.p pov's
Appena tornato al villaggio andai a casa e mi cambiai per poi andare nella locanda dove dissi a tutti che Jean aveva cercato di uccidermi e tutti ne furono sconvolti. Dopo un po' arrivò insieme a Marco: "Jean...hai davvero cercato di uccidere N.p..?!" chiese un ragazzo: "C-Cosa?! Io.." fece una pausa e mi guardò per poi ricominciare: "N.p...grazie al cielo stai bene...non sono riuscito a salvarti mi dispiace tanto" disse mentendo: "Cosa?! Tu mi hai legato ad un albero con i lupi! Chiedi a Mina...lei mi ha salvato." dissi guardando Mina: "Hahaha e voi davvero credete ad una sporca megera?!" disse Jean ridacchiando: "Non mi credete?! Bene, Marco. Tu eri presente." dissi guardando il ragazzo: "Giusto! Marco, mio carissimo amico, secondo te io potrei mai provare ad uccidere il padre della donna che amo?" chiese Jean: "Beh..è-è difficile da spiegare" disse Marco ma Jean lo guardò male: "No, non l'ha fatto..." disse sospirando: "Ecco! Sei pazzo N.p propongo di portarlo in manicomio!" disse Jean e tutti iniziarono a picchiarmi.

Intanto al castello

T.n pov's
Io e Levi stavamo leggendo in giardino sulla neve: "Ti manca tua madre vero?" chiese: "Moltissimo..." dissi: "Mi dispiace, hai mai sognato di andare in un posto che però sai di non riuscire ad andarci?" chiese di nuovo: "Oh beh, si" risposi: "Vuoi andarci?" disse facendo la terza domanda ed io sorrisi guardandolo confusa: "Certo, ma come?" chiesi e lui mi giudò fino alla biblioteca dove prese un libro molto dettagliato e lo aprì facendo vedere il planisfero, prese la mia mano poggiandola sulla pagina con la sua sopra: "Chiudi gli occhi e pensa a quel luogo, poi guardalo con l'occhio della mente" spiegò e in un secondo ci ritrovammo in una stanza buia dove c'erano un sacco di cose, lui guardò fuori dalla finestra: "Wow siamo a Parigi, cosa vuoi vedere prima?" chiese ed io mi guardai intorno: "Quindi mia madre è morta qui, che bei ricordi..." dissi e vidi Levi prendere una maschera che usano i medici per non prendere la peste, così, un ricordo riaffiorò nella mia mente...

FLASHBACK
T.n aveva 1 anno e stava piangendo nella sua culla. Sua mamma era distesa sul letto, aveva la peste mentre suo padre piangeva accanto alla donna: "Non può stare qui, se ne deve andare portando via la bambina o morirete anche voi due oltre che lei" disse il dottore con in dosso la maschera: "Va via e salva T.n, ti amo." disse la madre di T.n con fatica mentre era stesa sul letto, N.p fece come gli aveva detto; le diede un bacio sulla fronte, prese T.n e tra il dolore scappò trasferendosi.
FINE FLASHBACK

"Ora so cosa è successo a mia mamma, Levi, torniamo a casa, ti prego.." dissi con alcune lacrime che scorrevano sul mio viso e prendendo un ciondolo che era di mia madre tornammo al castello.

Levi pov's (FINALMENTE)
Non posso più nasconderlo, amo T.n, la amo da sempre ma c'è un problema, lei non ama me, come potrebbe mai amare una bestia orribile che la tiene prigioniera, ho organizzato un ballo al quale ovviamente parteciperemo solo noi due dato che nessuno si ricorda della mia esistenza. Alla rosa sono rimasti solo 5 petali e quindi mi dovrò confessare sta sera. In questo momento sono a fare un bagno per prepararmi per sta sera poi con l'aiuto di Eren e Armin mi sto vestendo e pettinando

T.n pov's
Che bellooo, Levi mi ha invitata ad un ballo! stavo con Hanji, Mikasa e Sasha in camera mia dopo essermi fatta una doccia e ora mi sto vestendo

n pov'sChe bellooo, Levi mi ha invitata ad un ballo! stavo con Hanji, Mikasa e Sasha in camera mia dopo essermi fatta una doccia e ora mi sto vestendo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Vestito)

Dopo essere pronta scesi in sala da ballo dove nel salone c'era Levi che mi aspettava. Lo raggiunsi ed iniziammo a ballare mentre Eren, Armin, Mikasa e Conny ci guardavano, Sasha cantava (SHH) e Erwin, essendo un pianoforte suonava.

(Ecco il ballo, scusate per la qualità bassa del video..)

Spazio a meeeh
Heyy volevo dirvi che anche se la vera storia si conclude quando lui torna umano io la farò continuareh. Alla prossimaaa ciauu❤️

La Bella e La Bestia {Levi x Reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora