Scusate l'immagine non c'entra molto ma volevo tipo che sembrasse stupito...poi capirete perché buona letturaah
_________________________T.n pov's
Mi sveglio ancora abbracciata a Levi, è così belloooo! Per non svegliarlo mi alzai molto lentamente e mi preparai: "Già te ne vai?" chiese: "Uhm? Ah buongiorno Levi, si vado a fare a colazione e poi penso che andrò un po' al villaggio da mio padre" spiegai: "Lo sai che tu saresti ancora mia prigioniera vero?" mi disse ed io mi girai di scatto e lo guardo negli occhi: "C-Come..? Ma io pensavo che ora che stiamo assieme, sarei stata libera.." lui scoppiò a ridere e si avvicinò a me per poi prendermi per i fianchi e baciarmi ma io mi staccai dalla sua presa finendo di vestirmi: "T.n stavo scherzando, non sei mai stata mia prigioniera e non lo sarai mai" spiegò: "Levi, sei uno stupido!" dissi ridacchiando e lo abbracciai. Scesi e vidi che erano già tutti svegli: "Buongiorno!" sorrisi: "Buongiorno T.n! Buongiorno Levi" risposero in coro: "Dormito bene?" chiese Mikasa: "E chi te lo dice che hanno dormito?!" disse Hanji sorridendo: "SERIO?! AVETE FATTO COSE?!" disse Eren urlando: "Cosa? Che hanno fatto mamma?" chiese Conny confuso: "Conny te lo spiegherò quando sarai più grande" sorrise Sasha: "Oppure lo capirà da solo" disse Armin per poi venir guardato male da Sasha: "COSA?! NO ASPETTATE IO E LEVI NON ABBIAMO FATTO NULLA!" dissi io nel panico: "Lo abbiamo fatto alla festa!" mi ritrovo a pensare: "Guardate che vi ho visto quando alla festa siete sgattaiolati via, vi ho seguito e siete entrati in camera e poi si sono sentiti rumori! Almeno fate piano!" disse Hanji: "COOOOOOOSA?!" urlarono tutti, tranne Conny: "BASTA STATE TUTTI ZITTI! IO E T.N NON ABBIAMO FATTO NULLA!" urlò Levi: "Levi sta calmo.." dissi io accarezzandogli la spalla sospirando: "Hanji ti posso parlare..?" continuai guardando la ragazza: "Uhm..? Si certo andiamo in camera mia" disse e salimmo in camera di Hanji e lei chiuse la porta a chiave: "Hanji tu sei una dottoressa, io l'ho fatto con Levi e mi è venuto dentro, ho paura di essere incinta..." spiegai: "Uh cavolo! Allora avevo ragione! Comunque T.n domani ti farò qualche esame" disse: "Hanji aspetta, non dirlo a nessuno perché voglio prima esserne sicura...E NON DIRE NULLA A LEVI! NON SONO ANCORA PRONTA A DIRGLIELO!" spiegai: "Okok T.n ma calmati, torniamo di sotto che se no fanno domande" disse e tornammo di sotto mettendoci tutti a fare colazione, alla fine tutti loro non lavorano più qui, ci abitano esattamente come me. Mentre mangiavamo iniziai a sentirmi male, dovevo vomitare quindi lasciai le posate e corsi più veloce che potevo al bagno più vicino vomitando mentre Levi si avvicinò a me e mi mise una mano sulla spalla: "Stai bene..?" mi chiese preoccupato: "Si, tranquillo è tutto ok non preoccuparti, chiamami Hanji ma ti prego non tornare" chiesi e lui un po' triste se andò e chiamò Hanji che arrivò subito: "Hanji ho vomitato, possiamo farlo subito il test?" chiesi: "E va bene T.n andiamo in infermeria" la seguii e facemmo il test, positivo. Ora come lo dico a Levi!? "T.NNNN AUGURIIII!!!" urlò lei dalla felicità: "SHHH HANJI NON URLARE!" la rimproverai io: "Okok ma devi dirlo subito a Levi!" disse lei ed in quel momento Levi entrò di scatto ed io subito nascosi i risultati del test dietro la schiena sbiancando alla sua vista: "Che cosa devi dirmi T.n?" chiesi: "Levi...Hanji esci per favore" lei fece come le avevo detto e io abbassai la testa, già fa fatica ad amare, figurati ad avere un figlio. Pensai io e mi scese una lacrima: "T.n che minchia succede? Mi sto preoccupando!" continuò lui "Levi io..." tirai fuori i risultati di scatto e appena li prese alcune lacrime iniziano a scendere dai miei occhi: "Levi io so che non è facile per te e se non lo vuoi devi solo dirmelo io non mi off-" mi bloccò baciandomi: "È la notizia più bella che abbia mai ricevuto" disse facendo un mezzo sorriso: "Levi!" dissi abbracciandolo e tutti entrano di scatto: "T.N È VERO?!" Chiese Eren: "AUGURIII" Esclamò Armin: "PERCHÉ NON MI HAI DETTO NULLAA?!?!" chiese Mikasa: "Auguri caraaa" disse Sasha: "Che succedeeee insomma!" chiese Conny non capendo, io mi avvicinai a Conny accucciandomi: "Arriverà un altro bimbo in questo castello" sorrisi: "Oppure bimba! Scusa T.n ma non ho resistito" disse Hanji entrando nella stanza insieme ad Erwin: "Auguri T.n!" disse Erwin. Io mi rialzai e sorrisi: "Non fa nulla Hanji comunque grazie ragazzi!" dissi sorridendo sentii due possenti braccia cingermi i fianchi e capendo che era Levi sorrisi: "Bene, vado al Villaggio a salutare mio papà, ci vediamo sta sera ragazzi" salutai tutti con la mano a parte Levi che salutai con un bacio a stampo, Eren con un bacio sulla guancia e Mikasa con un abbraccio e mettendomi un vestito rosa con delle ballerine dello stesso colore uscii(Scusate lo adoro)
Uscii ed andai in paese, appena arrivai tutti mi guardarono bisbigliando cose tipo "lei è la ragazza del castello" "è quella che ha spezzato l'incantesimo" "quella che è fidanzata con Levi" e altre cose e la cosa mi dava abbastanza fastidio, mi avvicinai alla mia vecchia casa ed entrai trovando mio padre a pitturare: "Ti alleni per quando verrai al castello?" dissi ironica, lui alzò lo sguardo e vedendomi sorrise: "T.n! Ciao! Come sei bella tesoro mio!" ci abbracciammo: "Papà quando vieni a trovarci al castello?" chiesi: "Appena andrò al mercato passo da voi promesso" disse: "Va bene papà comunque volevo dirti una cosa..." diventai seria di colpo: "Dimmi T.n, che è successo?" chiese: "Ecco, io sono incinta..." sospirai: "Cosa?! Oh mio dio che bella notizia! Diventerò nonno!!" io ridacchiai: "Esatto! Beh dai sono passata solo a salutare vado da Marco sperando di non incontrare Jean, è guarito?" "Si purtroppo è guarito comunque se lo vedi digli che aspetti un bambino da Levi così forse ti lascerà in pace" spiegò: "Mh forse, dai papi vado, ci vediamo" ci demmo un ultimo abbraccio e poi uscii da casa per andare in giro incontrando Marco: "Hey Marco!" sorrisi: "Hey T.n sei venuta a trovarci? Come va al castello?" chiese: "Si sono venuta a salutarvi al catello va molto bene e aspetto un bambino!" lui sorrise e mi abbracciò facendomi gli auguri: "Cosa sentono le mie orecchie!" disse una voce alle mie spalle troppo riconoscibile...
Spazio a mee:
Heyy come state? Scusate la mia assenza ma sono piena di interrogazioni e verifiche in questo periodo cooomunque penso che tutti voi abbiate capito chi è vabbè al prossimo capitolo ciao mocciose~💕
STAI LEGGENDO
La Bella e La Bestia {Levi x Reader}
Fanfiction[COMPLETATA] Vivi in un paesino in Francia assieme a tuo padre, un giorno lui dovette partire per andare a vendere una sua invenzione ma nel tragitto s'imbatte in un castello dove una creatura lo imprigionò... REGOLE SE NON AVETE MAI LETTO UNA Levix...