Hope
Perché Logan avrebbe dovuto mentirmi? Ora sara costretto a darmi delle spiegazioni ma quando rientro a casa mi accorgo che lui è già uscito,così prendo il telefono e provo a chiamarlo ma niente non risponde.
Sarà meglio finire le valige e andare subito a letto.
Sono le sei del mattino quando la mia sveglia inizia a suonare,Logan non è ancora tornato ma io non posso aspettare o perderò l'aereo così mi preparo ed esco di corsa non vedo l'ora di rivedere tutta la mia famiglia.
Non appena arrivo all'aeroporto il primo a venirmi in contro è mio padre."Eccola la mia bambina"~ "papà"~ "che bello vederti principessa"~ "dove sono gli altri?"~ "Isabel aveva la prova dell'abito da sposa"~ "potevano aspettarmi però avrei voluta vederla anch'io"~ "infatti è proprio lì che ti sto portando le ragazze ti stanno aspettando"~ "davvero?"~ "si,anche la piccola Eva"~ "allora cosa stiamo aspettando,andiamo"~
Siamo appena arrivati al negozio sono così emozionata,non appena mi vedono mi si buttano tutte tra le braccia la prima a tuffarsi su di me è la piccola Eva."Zia Hope"~ "Scricciolo"~ "tesoro "~ "ciao mamma,Chloe,Isabel,che bello vedervi mi siete mancate così tanto"~ "anche tu ci sei mancata"~ "allora,che dite?lo proviamo questo vestito?"~ "si"~
Ma mentre è arrivato il momento di provare il mio abito da damigella il mio telefono inizia a squillare,è Logan.
~pronto~~tesoro scusami se non ti ho accompagnata all'aeroporto ma sono stato trattenuto in ospedale ~~non importa,ora sono impegnata ci risentiamo più tardi~
Dico per poi riattaccare.
"Va tutto bene tesoro?"~ "si mamma è tutto ok.
Allora dov'è il mio vestito?"~ "eccolo qui provalo subito"~
L'abito che Isabel ha scelto per le damigelle è bellissimo.Devo dire che il blu mi dona.
"Hope sei bellissima"~ "grazie,quest'ambito è stupendo"~ "ho un gusto eccellente"~ "infatti,ora però ho fame"~ "che ne dite di andare a pranzo fuori?"~
Dice mio padre all'uscita dal negozio.
"È un ottima idea"~
Risponde mia madre.
Il pomeriggio è passato molto velocemente mi sono davvero divertita, mi è mancata così tanto la mia famiglia.
Mentre disfo le valige mi ricordo di dover richiamare Logan,così prendo il mio cellulare e digito il suo numero sperando che mi risponda.
~piccola~~ciao Logan~~come stai?il viaggio è andato bene?~~abbastanza~~come sta la tua famiglia~~molto bene oggi abbiamo pranzato tutti insieme è stata una bella giornata~~mi manchi,mi è dispiaciuto da morire non poterti accompagnare all'aeroporto,ma in ospedale c'era bisogno di me~~non importa ho preso un taxi,stai lavorando davvero molto ultimamente ~~ci sono state emergenze una dietro l'altra ma non appena sarai di ritorno ti prometto che passeremo un po' di tempo insieme~~lo spero~~hai parlato con tuo padre per caso?~~no,non ne ho ancora avuto il tempo~~capisco,ora ti lascio piccola devo tornare a lavoro ti amo~~ti amo anch'io~~
Dico, per poi riattaccare.
Non so cosa pensare sono così confusa ho bisogno di parlare con qualcuno così decido di chiamare Alice.
~~Hey straniera~~ciao Alice~~come stai?com'è stato l'arrivo a Parigi?~~sto bene, è stato così bello rivedere la mia famiglia~~sono così felice per te,però ti sento un po' strana c'è qualcosa che ti preoccupa?~~Logan~~che cosa ha fatto?~~ultimamente mi sta trascurando a causa del lavoro~~magari é solo un periodo vedrai che passerà,anche se...~~anche se cosa?~~Hope io ti voglio un bene dell'anima ma sai bene che quel tipo non mi piace per niente tu meriti molto di più~~ora non iniziare~~ok ok chiudo la bocca ora però devo andare a letto domani ho il turno di mattina~~perché non ti prendi qualche giorno di ferie~~per fare cosa?tu non sei neanche in città ~~lo so,ma potresti venire tu qui~~a Parigi?~~si,sei ufficialmente invitata al matrimonio di mia sorella~~Hope non credo sia il caso,non voglio dare alcun fastidio~~nessun fastidio e poi la mia famiglia ti conosce già,è deciso allora~~tu devi essere impazzita e io più di te,domani dirò al Dott.Abrams che starò via per qualche giorno ho tante di quelle ferie arretrate che non so neanche cosa farmene,ora però ti saluto che vado a nanna~~ti voglio bene Allie~~anche io Straniera~~
Dice per poi riattaccare.
Sono contenta che Alice abbia accettato quella ragazza ha così tanti pensieri per la testa che un po' di tranquillità le farà bene.
Sto per mettermi a letto anch'io quando sento arrivare un messaggio sul mio cellulare.<Hey Stellina ma che fine hai fatto,mi farebbe piacere vederti che ne dici di prendere un caffè insieme?>
Ma questo è Thomas!!!
STAI LEGGENDO
Mi Completi
ChickLitHope Burke 26 anni è diventata una donna forte e indipendente vive a New York ed è laureata,la sua vita è quasi perfetta ha un appartamento tutto suo e vive con il suo ragazzo,ma un incontro dal passato cambierà ogni cosa.