Thomas
Sono ore che cerco di parlare con Hope ma lei continua a sfuggirmi,ho bisogno di prendere una boccata d'aria così decido di uscire in giardino ma quando sto per aprire la porta mi ritrovo difronte Alex praticamente fuori di se.
"Sono un fottuto idiota"~ "e la novità quale sarebbe?"~ "Tom non scherzare,questa volta ho fatto un vero casino"~ "cosa è successo?"~ "ricordi quando ti ho detto che stavo uscendo con una ragazza?"~ "tu me lo dici tutti i giorni che stai uscendo con qualcuno"~ "puoi essere serio per un attimo?"~ "con te è un po' difficile ma ci proverò dai racconta"~ "è qui"~ "chi?"~ "Alice"~ "aspetta ma Alice è la ragazza per il quale hai perso la testa qualche mese fa?"~ "si"~ "è cosa ci fa qui? Aspetta forse ha capito il tuo gioco e ha deciso di fartela pagare?"~ "io non credo,quando prima ci siamo visti mi ha detto di essere un'amica della sposa"~ "porca miseria"~ "non so cosa fare,per di più ha visto Joanna mentre mi baciava"~ "direi che sei nella merda fino al collo"~ "devo parlare con lei"~ "per dirle cosa? (Ciao Alice è stato bello uscire con te però avevo dimenticato di dirti che ho già una ragazza e che tu sei stata solo un passatempo).
Sei squallido sapevo che prima o poi ci saresti annegato nelle tue stronzate,io ti voglio bene lo sai ma non ho mai approvato le tue scelte"~ "cosa devo fare?"~ "chiedile scusa e lasciala andare,oppure parla con Joanna e dille tutta la verità"~ "così i miei mi diseredano"~ "per una volta fa ciò che giusto per te e no ciò che giusto per gli altri.
Ora scusami ma stavo uscendo fuori a prendere un po' d'aria".
Dico per poi uscire,ora è davvero nei casini voglio vedere proprio come ne uscirà questa volta.
Il matrimonio sta per iniziare ed io non ho avuto ancora modo di parlare con Hope dopo il rito dovrà ascoltarmi che le piaccia o no.
"Tommy"~
Aspetta un attimo...ma questa è la voce di mia madre.
"Mamma""Oh mio Dio che bello vederti"~ "mi sei mancata così tanto"~ "anche tu tesoro che sorpresa vederti qui,potresti farti sentire un po' più spesso? ci fai qui?"~ "sono un caro amico dello sposo"~ "finalmente vi siete rivisti"~
"Hey Hayley"~ "che bello che sei qui"~ "non potevo mancare al matrimonio di tua figlia in pratica l'ho vista nascere,e poi ho avuto l'opportunità di rivedere mio figlio grazie per questa bellissima sorpresa "~ "in realtà non sapevamo che Tom sarebbe venuto è stata una sorpresa anche per noi ora però vi lascio soli,vado a controllare la situazione ormai dovremmo esserci quasi sono così emozionata"~
Dice la madre di Hope per poi recarsi di sopra.
"Ti vedo bene mamma"~ "grazie tesoro, si va avanti,anche tu stai molto bene"~ "beh le cose vanno bene lo studio di papà ha ripreso il suo splendore o per lo meno siamo sulla buona strada"~ "tuo padre sarebbe così orgoglioso dell'uomo che sei diventato"~ "lo spero, faccio del mio meglio affinché lui lo sia"~ "sei in gamba Tommy,sei diventato un uomo e questo mi rende davvero felice"~ "dai non piangere mamma scusami se ultimamente mi sono fatto sentire poco ti prometto che non succederà più"~ "va bene tesoro,ora vado a bere qualcosa prima che inizi la cerimonia ci vediamo dopo"~
Le faccio cenno di sì con la testa per poi salire di sopra.
"Finalmente ti ho trovata sono ore che ti cerco"~"Scusami Tom ma ora non posso"~ "Hope per favore ascoltami un attimo"~ "non adesso"
Dice per poi andare via.Che le piaccia o no dopo il matrimonio dovrà ascoltarmi.
Hope
Oh mio Dio il rito è stato così emozionante che ho pianto per quasi tutta la cerimonia chissà quando toccherà a me come sarà.
"Hope"~
Cazzo e adesso cosa faccio?non posso continuare a scappare.
"Tom"~ "dobbiamo parlare"~ "se ti riferisci a quello che è successo la scorsa notte ti fermo subito,è stato un grosso errore non sarebbe mai dovuto succedere"~ "lo abbiamo voluto entrambi questo non puoi negarlo"~ "mi dispiace averti fatto credere in qualcosa che non esiste,Tom io ho un ragazzo che mi sta aspettando a New York"~ "e se lui non ci fosse?"~ "ti prego non rendere tutto più difficile"~
Dico per poi andarmene.
Il matrimonio è stato bellissimo mia sorella era davvero felice ma dopotutto ogni donna il giorno del suo matrimonio lo è.
Purtroppo non posso dire lo stesso di Alice che a malapena ha accennato un sorriso e proprio per questo abbiamo deciso di partire domattina all'alba.
"Mi dispiace che per colpa mia anche tu debba partire un giorno prima"~ "tranquilla è una mia decisione partire prima così ne approfitto per fare una sorpresa a Logan"~ "va bene,ora andiamo a letto domani la sveglia suona presto"~ "infatti"~
Domani finalmente rivedrò Logan e per lui sarà una vera sorpresa.
STAI LEGGENDO
Mi Completi
ChickLitHope Burke 26 anni è diventata una donna forte e indipendente vive a New York ed è laureata,la sua vita è quasi perfetta ha un appartamento tutto suo e vive con il suo ragazzo,ma un incontro dal passato cambierà ogni cosa.