5 Capitolo

888 41 4
                                    

Thomas
Sono passati due giorni,possibile che Hope non abbia letto il mio messaggio?
Sono seduto alla mia scrivania immerso nei miei pensieri

                                   ThomasSono passati due giorni,possibile che Hope non abbia letto il mio messaggio?Sono seduto alla mia scrivania immerso nei miei pensieri

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

quando vedo entrare qualcuno nel mio ufficio.
"Che diavolo ci fai ancora qui?"

"io qui ci lavoro,Alex"~ "amico, sono le sei di sabato pomeriggio e dovresti essere fuori da questo cazzo di posto già da ore"~ "avevo del lavoro da sbrigare"~ "molto bene,adesso però basta,alza quel culo da quella sedia e usciamo di qui stasera t...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"io qui ci lavoro,Alex"~ "amico, sono le sei di sabato pomeriggio e dovresti essere fuori da questo cazzo di posto già da ore"~ "avevo del lavoro da sbrigare"~ "molto bene,adesso però basta,alza quel culo da quella sedia e usciamo di qui stasera ti porto a vivere"~ "che cos'hai in mente?"~ "ho appena conosciuto due pollastre da urlo le portiamo a bere qualcosa e poi.."~ "e poi cosa? Alex non ne ho voglia e poi ho ancora molto da fare qui"~ "non se ne parla che mi dai buca,forza andiamo"~ "sei un vero rompi palle lo sai?"~ "si lo so"~ "ok hai vinto,però devo prima fare una telefonata"~ "ti aspetto fuori"~
Faccio cenno di si con la testa dopodiché prendo il telefono e provo a chiamare Hope.
Uno,due,tre squilli ma niente perché non risponde?.
Ok ora basta forse è meglio che io non ci pensi,uscire mi farà bene.
"Allora?cosa ti prende?"~ "niente,perché?"~ "smettila di raccontarmi stronzate ti conosco troppo bene,sputa il rospo,problemi con la biondina?"~ "chi? Heather?"~ "si,la dottoressina"~ "no lei non c'entra"~ "e allora chi ha infranto il tuo bel cuoricino?"~ "falla finita,nessuno ha infranto nulla è solo una mia cara amica che non risponde hai miei messaggi ne alle mie chiamate"~ "il più bell'uomo di New York respinto da una bella fanciulla"~ "nessuno ha respinto nessuno,te l'ho detto siamo solo amici"~ "va bene va bene,ora però divertiamoci"~ "ok"~
Gli dico con un sorriso da ebete.
"La prossima settimana andrò dai miei"~ "Alex Lakers che torna a casa dai suoi genitori,questa si che è una notiziona"~ "guarda chi parla,da quanto non senti o vedi tua madre?
E comunque devo tornarci per forza,mio fratello ha messo il cappio al collo si sposa questo sabato,anzi ti andrebbe di venire con me?"~
Cavolo Alex ha ragione non sento ne vedo mia madre da un po',comunque staccare la spina per un mi farà bene.
"Va bene,tanto non ho altro da fare "~ "perfetto,partiamo lunedì mi occupo io dei biglietti"~ "Alex io sono molto stanco me ne torno a casa"~ "e mi lasci qui da solo?"~ "non sei solo,le due pollastrelle sono ancora qui"~ "mi ero completamente dimenticato di loro, ma dove cavolo sono?"~ "sono andate alla tolette,io vado buona serata"~ "asta la vista amico"~
Sono appena tornato a casa quando sento il mio telefono squillare,guardo sullo schermo e leggo il nome di' Heather non mi va di rispondere così rifiuto la chiamata e lancio il cellulare sul letto ma dopo pochi secondi sento un bip che mi avverte che è appena arrivato un messaggio spero solo che non sia di nuovo lei ma quando guardò il display mi rendo conto che è un messaggio di Hope.
~Ciao Tom,scusami se non ti ho risposto prima ma ho avuto molto da fare.
Prenderei volentieri un caffè con te ma al momento non sono a New York,ci risentiamo quando torno~
Ecco perché non rispondeva ai miei messaggi,ora sono più tranquillo.
~tranquilla stellina,aspetto un tuo messaggio~
Premo invio poso il telefono sul comodino e mi metto a dormire,il messaggio di Hope mi ha messo di buonumore.

Mi CompletiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora