Hope
Domani partirò per Parigi,non vedo l'ora di rivedere la mia famiglia.
Questa mattina mi sono alzata molto presto ma di Logan non c'è traccia.
"Piccola"~
Ma questo è Logan,possibile non mi sia accorta che fosse rientrato?
"Mi hai spaventata"~ "scusami"~ "non ti ho sentito rientrare"~ "stavi ancora dormendo quando sono tornato mi sono fiondato subito sotto la doccia,non ho voluto svegliarti"~ "facciamo colazione?"~ "si,ma te la preparo io"~ "come siamo dolci stamattina"~ "per la mia Piccola questo ed altro"~ "perché non hai risposto al mio messaggio?"~ "stanotte è stato un vero inferno,un vero e proprio via vai,quando ho letto il messaggio era troppo tardi per risponderti"~ "capito,dai ora preparami la colazione ho una fame da lupi"~ "ai tuoi ordini tesoro,da oggi sei ufficialmente in ferie"~ "esatto,ma ho tantissime cose da fare prima di partire mi servono un po' di cose e credo che andrò al centro commerciale "~ "vuoi che ti accompagni?"~ "no tranquillo,hai bisogno di riposare,stanotte devi lavorare"~ "però domani voglio accompagnarti in aeroporto"~ "va bene"~
Mentre stiamo facendo colazione sento suonare il mio cellulare.
"È il tuo?"~ "si,è l'ospedale"~ "che aspetti?rispondi"~
Faccio come mi dice,prendo il cellulare e rispondo alla chiamata.
~pronto~~signorina Burke,venga subito in ospedale~~
Ma è la strega,non mi da nemmeno il tempo di rispondere che mette subito giù.
"Brutta stronza"~ "che succede?"~ "era la Abrams vuole che vada subito in ospedale"~ "ma tu sei in ferie"~ "infatti,che palle ma cosa vorrà?sarà meglio andare faccio una doccia al volo e vado a vedere cosa vuole"~ "perfetto,io vado a dormire a più tardi ti amo"~ "ti amo anch'io"~
E adesso quella strega cosa vorrà? Spero solo che non mi faccia perdere troppo tempo.
Non appena arrivo in ospedale mi dirigo subito nel suo ufficio.
"Chi è?"~ "Hope Burke"~ "entra e chiudi la porta"~"Dottoressa Abrams"~ "faccia silenzio e mi ascolti"~ "non vorrei mancarle di rispetto ma io non dovrei essere qui,sono in ferie domani devo partire per Parigi"~ "lei non andrà da nessuna parte,ho bisogno di personale quindi ora vada a cambiarsi e inizi a fare il suo lavoro"~ "ma suo padre.."~ "mio padre non c'è è quindi le decisioni le prendo io,ora esca fuori di qui"~ "lei non può farlo"~
Dico per poi uscire dal suo ufficio.
Brutta stronza maledetta,ma questa non glie la faccio passare così prendo il mio telefono e faccio il numero del Dott. Abrams risponde al primo squillo.
~sono il Dott. Abrams con chi parlo?~~Dott.Abrams sono Hope Burke~~Signorina Burke è un piacere sentirla in cosa posso esserle utile~~si tratta delle mie ferie~~ma certo,se non vado errato lei dovrebbe partire domani per Parigi~~esatto,ma sua figlia mi ha negato il permesso che lei aveva già firmato~~come?e per quale motivo lo ha fatto?~~si è giustificata dicendo di essere a corto di personale~~stia tranquilla signorina Burke,in questo momento sono fuori città ma sarò a New York prima di sera non appena sarò lì sistemerò ogni cosa~~grazie Dott. Abrams~~
Dico per poi riattaccare,ora sei nei guai stronza.
Per non dare subito nell'occhio decido di cambiarmi e fare come ha detto la strega anche se questo significherà alzarsi molto presto domattina per sbrigare le ultime cose prima della partenza.
"Hey tu cosa ci fai qui?"~
Mi chiede Alice mia cara amica nonché collega."Quella strega della Abrams mi ha revocato le ferie "~ "cosa? Ma non era stato suo padre ad averti firmato il permesso?"~ "si infatti ho appena finito di parlare con lui al cellulare e mi ha detto che sarà qui prima di sera per mettere a posto ogni cosa"~ "così quella stronza avrà ciò che si merita una grossa strigliata da suo padre"~
Dice per poi scoppiare a ridere.
"Alice,posso chiederti una cosa?"~ "ma certo"~ "ieri eri di turno?"~ "dici stanotte?"~ "si"~ "si,ero di turno"~ "è successo qualcosa?c'è stato caos?"~ "non più del solito,anzi posso dirti che stanotte è stato abbastanza tranquillo"~
Tranquillo? E allora perché Logan mi ha mentito?
Il pomeriggio è passato in fretta sono le 19:00 quando in ospedale arriva il Dott. Abrams.
"Buonasera Dott. Abrams e ben tornato"~ "buonasera signorina Burke mia figlia dov'è?"~ "è nel suo ufficio"~ "molto bene,venga con me"~
Faccio come mi dice e lo seguo di sopra.
"Heather"~ "papà sei già tornato?"~
Non appena vede anche me il suo viso sbianca di colpo.
"Posso sapere perché hai revocato le ferie alla signorina Burke? Ferie che d'altronde io avevo già firmato"~ "perché siamo a corto di personale"~ "non mi risulta,ascoltami bene Heather tu sei mia figlia e sei un bravo medico ma prendi un'altra volta una decisione al mio posto e ti sbatto fuori"~
Poi si volta verso di me e dice:
"Signorina Burke vada pure e mi saluti tanto suo padre non appena sarà a Parigi ci rivediamo tra una settimana"~ "sarà servito,arrivederci Dott. Abrams Dottoressa Abrams"~
Dico per poi andare via,finalmente quella strega ha avuto quello che si meritava,ora però ho un altro problema da risolvere devo scoprire perché Logan mi ha mentito.
STAI LEGGENDO
Mi Completi
ChickLitHope Burke 26 anni è diventata una donna forte e indipendente vive a New York ed è laureata,la sua vita è quasi perfetta ha un appartamento tutto suo e vive con il suo ragazzo,ma un incontro dal passato cambierà ogni cosa.