11 Capitolo

834 35 19
                                    

                                     Thomas
È passata una settimana da quando ho visto Hope,dopo quella mattina non ci siamo più incontrati,quasi quasi le mando un messaggio per chiederle di pranzare insieme.
~ehi stellina ti va di pranzare insieme?~
Poso il telefono sulla scrivania e aspetto che risponda,nel frattempo sento qualcuno bussare alla porta del mio ufficio.
"Tom"~
È Alex.
"Alex,è successo qualcosa?"~ "in effetti si,mia madre sta venendo qui"~ "tua madre? Ma se l'abbiamo vista qualche settimana fa"~ "le ho detto che non voglio più sposarmi"~ "cosa?"~
"Sono stanco di fare quello che vogliono gli altri,è la mia vita è faccio quello che mi pare"~ "dimmi la verità,si tratta di Alice?"~ "sono settimane che provo a chiamarla ma senza avere mai risposta"~ "è che ti aspettavi? Le hai spezzato il cuore"~ "magari tu potresti aiutarmi"~ "io?e come?"~ "potresti parlare con Hope e chiederle di Alice"~ "no,non lo farò"~ "andiamo cosa ti costa?"~ "Alex tu ami quella ragazza?"~ "io..io non lo so credo di sì,cazzo è tutto così incasinato,l'unica cosa che so è che ho bisogno di parlare con lei"~ "parlerò con Hope ma tu non fare stronzate"~ "grazie,ora devo prepararmi all'ira incessante di mia madre"~ "beh buona fortuna allora"~ "mi servirà"~
Dice per poi uscire dal mio ufficio.
Dopo circa un'ora un bip dal mio telefono mi avverte che è appena arrivato un messaggio,è Hope.
~mi farebbe piacere pranzare con te,e poi dovrei chiederti un piccolo favore~
~spara pure~
~ne possiamo parlare a pranzo? ora sono di servizio  al pronto soccorso ed è un vero caos~
~a che ora vengo a prenderti?~
~vado in pausa alle due,possiamo pranzare nella mensa dell'ospedale~
~porto io il pranzo così mangiamo alla fontana~
~perfetto,a dopo~
~a dopo stellina~
Chissà cosa vorrà chiedermi.
Finalmente è ora di pranzo non vedo l'ora di rivedere Hope ma quando sto per entrare in ospedale per cercarla all'uscita mi ritrovo davanti Heather.
"Thomas,che bello vederti mi sei mancato tanto"~
Dice lanciandomi le braccia al collo.
"Heather,scusami ma non sono qui per te"~
Lei mi guarda con aria minacciosa.
"Cosa?e allora perché sei qui?"~
Ma non ho nemmeno il tempo di rispondere alla sua domanda perché Hope è appena arrivata.
"Tom"~ "sei pronta?"~ "si,ho una fame da lupi.
Dott. Abrams buongiorno"~
Ma Heather non emette un suono,la sua faccia parla da sola.

 Abrams buongiorno"~ Ma Heather non emette un suono,la sua faccia parla da sola

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Andiamo?"~ "si"
Così decidiamo di allontanarci.
"Tu sai che me la farà pagare vero?"~
Mi chiede Hope.
"Non sarebbe professionale"~ "lei qui è il capo"~ "sbaglio o è tuo padre che mantiene questo posto?"~ "non sbagli,ma qui comanda lei tutto quello che dice è legge"~ "e suo padre?"~ "suo padre è un pezzo di pane"~ "allora se mai dovesse romperti le scatole puoi sempre parlare con suo padre e fare in modo che lui la rimetta in riga.
Comunque non sono qui per parlare di lei dopotutto Heather è un capitolo chiuso"~
"Non credo che tu debba darmi spiegazioni,noi siamo solo amici"~
Dice sorridendo.

Comunque non sono qui per parlare di lei dopotutto Heather è un capitolo chiuso"~"Non credo che tu debba darmi spiegazioni,noi siamo solo amici"~ Dice sorridendo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dio...è bellissima.
"Allora,cosa dovevi chiedermi?"~ "qualche giorno fa mi hanno consegnato il letto, ma chi doveva montarlo non si è presentato,potresti farlo tu?
Ed io in cambio ti preparo la cena"~
"È una proposta davvero invitante,non potrei mai rifiutare"~ "quindi è un si?"~ "ma certo,questa sera?"~ "io finisco il turno alle sei il tempo di tornare a casa e fare una doccia"~ "allora per le otto?"~ "alle otto è perfetto"~ "molto bene,posso portare il dolce?"~ "mi prendi per la gola?"~ "beh almeno ci provo"~
"Hope,posso chiederti una cosa?"~ "dimmi"~ "hai notizie di Alice?"~ "al momento è in malattia"~ "sta poco bene?"~ "nulla di grave ma non posso dirti altro"~ "è stato Alex a chiedermelo"~ "adesso gli importa di lei?"~ "ha detto ai suoi genitori che non ha nessuna intenzione di sposare Joanna"~ "è questo dovrebbe interessarmi?
Tom io voglio molto bene ad Alice e non permetterò che un idiota come Alex la faccia soffrire"~ "questo ti fa onore,ma io credo che Alex la ami davvero"~ "cosa te lo fa pensare?"~ "conosco Alex da molto tempo e credimi non aveva mai affrontato i suoi genitori"~ "voglio crederti ma non ti dirò altro,parlerò con lei e cercherò di convincerla a rispondere al telefono .
Ora devo tornare a lavoro la mia pausa è finita,grazie per l'ottimo pranzo ci vediamo stasera"~ "puoi contarci stellina"~
Mi da un bacio sulla guancia e se ne va,ma cosa diavolo mi sta succedendo?
Credo proprio di essermi innamorato.

Ora devo tornare a lavoro la mia pausa è finita,grazie per l'ottimo pranzo ci vediamo stasera"~ "puoi contarci stellina"~Mi da un bacio sulla guancia e se ne va,ma cosa diavolo mi sta succedendo?Credo proprio di essermi innamorato

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Fanciulleee sono tornata😍
Perdonate la mia assenza prometto di essere più presente.
❤️❤️❤️❤️
Godetevi il capitolo....e ditemi cosa ne pensate😘

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 22, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Mi CompletiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora