Thomas
Oggi io e Alex partiremo per Parigi dopo una dura settimana di lavoro.
"Hai preso i biglietti?"~ "si,sperando di riuscire a partire"~ "beh non è mica colpa mia se avevi dimenticato di quella causa importante"~ "porca miseria,ma come accidenti ho fatto a dimenticarmene? Mia madre è furiosa se anche oggi non riusciamo a partire credo che mi ucciderà"~ "ci siamo persi un bel po di cose compreso l'addio al celibato di Ben"~ "appunto, se perdiamo anche la cena di prova non oso immaginare cosa potrebbe succedere"~ "dai andiamo hanno chiamato il nostro volo"~
Una volta saliti a bordo ci siamo tranquillizzati.
"C'è l'abbiamo fatta"~ "menomale...Tom"~ "cosa c'è?"~ "quando saremo dai miei stasera per la cena di prova non fare parola a nessuno di quello che faccio a New York"~ "in che senso?"~ "ci sarà anche Joanna"~ "ma perché,voi due state ancora insieme?"~ "si,purtroppo si"~ "Alex io non capisco credevo l'avessi lasciata"~ "se la lascio i miei mi diseredano"~ "e tutte le donne con cui sei stato?"~ "sono solo uno svago per me"~ "non ti capirò mai"~ "non c'è niente da capire i miei vogliono che sposi Joanna ed io no,ma per far si che non si accorgano di quello che faccio a New York non posso lasciarla"~ "e se proprio Joanna dovesse accorgersene?"~ non succederà,ci vediamo raramente ricordi? Lei vive a Parigi"~ "quindi questo significa che prima o poi la sposerai?"~ "ora non voglio pensarci quando sarà il momento vedrò cosa fare"~ "questa storia non ti porterà a nulla di buono"~
Dico per poi starmene zitto.
Una volta atterrati a Parigi abbiamo dovuto noleggiare una macchina per raggiungere la famiglia di Alex alla casa al lago dove si terrà il matrimonio.
"Finalmente siete arrivati"~La madre di Alex sembra molto felice di vederci.
"Ciao Mamma"~ "salve signora Sanders"~ "su via Thomas, chiamami Margaret"~ "ma certo Margaret,come sta?"~ "molto bene ed ora che finalmente rivedo mio figlio ancora meglio.
Ma entriamo in casa così potete salutare gli altri e finalmente potrò presentarvi la famiglia della fidanzata di Ben"~ "beh io dovrei conoscere anche lei visto che non so nemmeno come sia fatta"~
Dice Alex con tono ironico.
"Come sei simpatico figlio mio ma in questo momento Isabel è impegnata a prepararsi per la cena di questa sera"~ "giusto la cena,mamma io e Tom abbiamo bisogno di fare una doccia e di riposare un po' conosceremo la famiglia di Isabel più tardi"~ "in realtà una doccia mi farebbe proprio bene"~ "come volete ragazzi,Alex la casa la conosci bene di sopra ho preparato le camere per voi due,noi ci vediamo più tardi"~
Entrambi ringraziamo Margaret e ci dirigiamo di sopra ma quando sto per entrare nella mia stanza mi ritrovo davanti l'unica persona che avrei voluto vedere in questi giorni.
"Hope"~
STAI LEGGENDO
Mi Completi
ChickLitHope Burke 26 anni è diventata una donna forte e indipendente vive a New York ed è laureata,la sua vita è quasi perfetta ha un appartamento tutto suo e vive con il suo ragazzo,ma un incontro dal passato cambierà ogni cosa.