Principessa

158 10 0
                                    

-"Niall si è stufato di avere quel genere di ragazze! Vuole una ragazza semplice che non abbia troppe pretese e che ami Niall cosi come e'! E chi meglio puo' farlo di una directioners?" Adesso andiamo che ci sta aspettando."Continuo' Harry.

Io mi stavo per mettere a piangere...non ci potevo credere!! LA PERSONA CHE AMAVO DA ANNI MI RICAMBIAVA.

Risalimmo in macchina e Niall chiamo' Harry al cellukare.Harry confesso che mi aveva detto il segreto. Non senti bene cosa disse Niall al telefono,capi solo povhe parole ma non sembrava molto scocciato.

Harry mise giù e fece finta di nulla.

Arrivammo a casa di Niall.Rimasi a bocca aperta. Aveva una cosa veramente fantastica! Beh,ovviamente me lo aspettavo.

Quando entrai urlai

-"CIAO NIAAALL SONO ARRIVATAA" stavo per mettermi a cercarlo ma Harry mi disse che al telefono Niall li aveva detto che sarebbe tornato la sera tardi.

Io ci rimasi un po male ma la decisione era sua... io e Harry passammo il pomeriggio a guardare This is us,ovviamente a me emozionava quel film ma a lui non faceba ne caldo ne freddo,dopo tutto era uno dei protagonisti!Mangiammo come dei maialini,pizza,patatine,coca cola,the,caramelle e pop corn.

Poi dopo cena,anche se non mangiai molto per via della piccola abbuffata, me ne andai a letto...ero molto stanca per via del viaggio. Harry mi preparo' il letto nella stanza di Niall. La riconobbi per il fatto che fosse piena di scarpe e di cartoni della pizza.

Erano le 23 quando senti la porta della stanza aprirsi. Era Niall!

-" Ciao princepessa sei ancora sveglia?"

-"Veramente stavo dormendo ma non fa nulla."

-" Scusa non volevo svegliarti..ti dispiace se dormo qua con te stanotte? È arrivata anche Gemma e lei Harry dormono insieme nella stanza degli ospiti ...ma se vuoi vado a dormire a casa di Liam anche se sta già dormendo e dovrei svegliarlo..."

Io non connettevo bene ero molto stanca e non avevo ancora realizzato bene.

-" Sisi per me va bene è inutile che vai a svegliare Liam per nulla tanto il letto è grande ci stiamo. Notte Niall"

-"Grazie notte principessa"

Ci addormentammo tutti e due e la mattina dopo mi svegliai prima io. Mi stavo stiracchiando nel letto quando vidi Niall...ancora non ci potevo credere!

Poi notai meglio....era anche senza maglietta e pantaloni! Era bellissimo e prufumava di cioccolata.

~Spazio autrice

People spero che vi stia piacendo questa ff:) se vorreste qualcosa in piu' fatemelo sapere nei commenti e se vi va di leggere una ff su Glee leggete "Chris Colfer,ti amo follemente" che e' sempre mia. Le ho chiamate in modo uguale perche' diciamo che e' come se fosse

la mia firma:)

Niall Horan,ti amo follementeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora