Niall Horan

216 11 1
                                    

Tirai un urlo. Non ci potevo credere!!

Poi però mentre gli stavo scrivendo mi arrivo un altro messaggio da lui.

Mi chiami?Non ho molta voglia di scrivere. Il mio numero è *numero*.

-"AHHH NIALL HORAN MI HA DATO IL SUO NUMEROOOOOOO"

Ookey okkey Emma stai calma dissi tra me e me...

-"CON CAVOLO CHE STO CALMAA MAMMAAA A ME IL TELEFONOO"

Visto che mamma alcune volte usava il mio cell,perche' il suo li si era rotto,per andare su facebook.

Presi il telefono e digitai ogni numero facendo attenzione a non digitare male. Il cellulare squillo.

-"Pronto? Emma?"

-"Ehm,si cioe' no nel senso si penso ahhh si Niall sono io. Sei veramente te??!"

Ma lo riconobbi subito. La sua vice era perfetta anche quando parlava.

Parlammo per circa 10 minuti...mi raconto' sopratutto del problema con Demi ma non mi sembrava troppo dispiaciuto...poi senti la voce di mia mamma

-"Emma smettila di parlare al telefono e vieni che dobbiamo partire!"

E' incredibile come le persina abbiamo la capacita' di interromperti nei momenti piu' belli della tua vita.

Io non volevo lasciare Niall ma dovevo. Poi mi chiese

-"Ti va se ci vediamo allo stadio? Tra 10 minuti la? Visto che e' l'ultimo giorno che stiamo qua a Milano. Adesso vado a fare colazione ciao bellissima."

Non avevo nemmeno avuto il tempo per risponderli che mi mise giù il telefono. Non potevo assolutamente mancare a quell'appuntamento! Sali in macchina e dissi-"O no ho scordata il portafoglio allo stadio!! Ci sono i miei ultimi risparmi di tre anni!"

Mia mamma mi guardo come per dire bravo genio. -"Mi ero portata tutti i soldi per lo Store dobbiamo andare a riprenderlo assolutamente!"

Non so come ma riusci a convincerla! Nel giro di 10 minuti arrivammo li e io percorsi la stessa strada della sera precedente. Camminai e camminai fino a rivedere la stessa porta. La apri'.

Le mie mani tremavano come delle foglie scosse da un ventilatore. Quando la apri' vidi Niall. Mi stava dando le spalle ed era al telefono.

-"No Harry. Sono sicuro ormai con Demi e' finita. Non so perche' il motivo precisono per cui ho dato il mio numero a Emma ma lei,mi sembra diversa. Mi piace. Ora vado,dovrebbe essere qua tra poco.Ciao fratello."

A quelle parole mi ero bloccata.

Io piaccio a Niall Horan pensai...

Ma non era quello il momento per bloccarsi!

-"Ciao Niall!Eccomi qua!

-"Hei Emmaa! Come stai?"

Parlammo per 20 minuti circa. Poi mi quillo il cellulare. Suoneria BEST SONG EVER.

-"Emma dove seii??! Trovato il portafoglio? Muotivi che dibbiamo andare altrimenti ci sara' un traffico tremendo!"

Era mamma.

-"Si mamma l'ho giusto appena trovato,era in bagno. Arrivo in tre minuto. Correro' come un fulmine."

Niall tiro' fuori dalla sua tasca il portafolgio. Lo svuoto e me lo porse

-"Cosi hai le prova hahaha"

Oddio la sua risata. Era penso una delle cose piu' belle di tutto il mondo.

Ci salutammo praticamente come amici.

Corsi fino al percheggio.

-"ECCOMI MAMMAAA POSSIAMO ANDAREEEE"

Urlai appena entrata in macchina.

-"Trovato il portafoglio pulcetta?"

Mi chiese mia sorella Jessica.

-"Sisi tranquilla Troll di palude"

-"E ho trovato anche qualcosa di meglio"

Dissi a bassa voce tra me e me stringendo il portaglio al mio petto

Niall Horan,ti amo follementeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora