-"Dimmi amore"
Disse mia mamma.
Ero molto agitata.
-"Mamma dovrei dirti un paio di cosette."
Le raccontai tutto di Niall.
Poi le dissi:
-"La vacanza durerebbe un mese e sarebbe tutto pagato da Niall,me lo ha scritto in un messaggio"
Mia mamma sembrava abbastanza entusiasta della cosa e dopo averci pensato un po su mi disse di si.
-"In fondo sei quasi maggiorenne e ti farebbe bene per il tuo inglese"
La abbracciai fortissimo e li stampai due potenti smack sulle guance. Corsi su e chiamai Niall.
-"Posso venire Niall! Per tutto il mese!"
Niall mi sembrava felicissimo e la cosa mi piacque un sacco. Stammo al telefono per un ora pensando alle cose che si sarebbe fatte insieme.
Parti nel week-end e Niall aveva già pagato tutto.Arrivai prima di pranzo. Atterrata all'aeroporto cercai Niall per 10 minuti ma non lo trovai.
Stavo gia' iniziando a pensare a chissa cosa ma poi mi senti toccare le spalle.ensavo fosse Niall ma invece era Harry.
-"Ciao Harry! Pensavo venisse Niall!"
-" Ehm vedi Niall aveva da fare e intanto ha mandato bene spero ti vada bene comunque."
-"Stai scherzando? Mi va benissimo!" Risposi io con tono affetuoso.
Ormai si puo' dire che ero abituata a parlare con Niall che era uno dei miei idoli,quindi ormai quando parlavo con lui non urlavo piu' e non piangevo piu'. Quindi alla vista di Harry era come se ci fosse Niall.
Mi prese la valigia da vero cavaliere e mi fece strada fino alla sua macchina. Harry continuava a guardare l'orologio. Mi porto' ad una tavola calda e mangiammo li.
Harry era sempre più nervoso e non ne sapevo il motivo. Poi a un certo punto si morse il labbro e si disse
-"Basta non ne posso più non c'è la faccio scusa Niall"
io rimasi perplessa.
-"Che cosa è successo Harry?"
Si vedeva che Harry non voleva dirmelo ma è come se non ce la facesse a tenerselo per se.
-"Insomma beh ecco Niall non lo deve sapere ma ecco diamo che li piaci e anche tanto!! Ecco l'ho detto. Fiu mi sento più libero adesso."
Io rimasi li a fissare Harry e poi gli dissi
-"Stai scherzando vero?? Niall sceglierebbe più una modella o una cantante come Demi. Io non sono nessuno!"
Harry mi guardo con il suo bellissimo sorrisetto da furbetti e mi disse
-"e' proprio questo il punto!
STAI LEGGENDO
Niall Horan,ti amo follemente
FanficGrazie a quel concerto cambio tutto...stavo per conoscere l'amore della mia vita... o piu' che altro...lui stava per conoscere me! Io gia' lo amavo,ma non avrei mai creduto che il mio amore sarebbe potuto divendare reciproco!