Vuoi essere la mia regina?

165 10 0
                                    

Io scesi dal letto piano piano per non svegliarlo ma lui apri gli occhi.

-"Buongiorno principessa"

io arrossi

-"Giorno principe cosa vuoi per colazione Che vado a prepararla?"

-" Allora vorrei un po di biscotti al cioccolato, del caffe e attenta che ti faccio il solletico."

-"Come?"

Niall fece uno scatto felino,mi prese e mi mise nel letto facendomi il solletico. Stavo ridendo come una pazza!

Poi accadde quello accade di solito quando un ragazzo e un ragazzo giocano cosi vicini.

Le nostre labbra erano praticamente attaccate e sentivo il respiro di Niall.sulla mia faccia.

Poi lui mi fisso e chiuse gli occhi. Si avvicinò e mi bacio'. Fu un bacio a stampo lungo e le mie mani li stringevano i capelli.

Quel bacio durò circa tre secondi. I tre secondi più belli della mia vita. Quando Niall staccò le sue labbra dalle mie sorrise e disse

-"Hei principessa non mi hai ancora portato il caffe"

Io sorrisi e nella mia mente stavo realizzando che ormai la mia vita sarebbe cambiata. Cambiata in modo meraviglioso.

Niall non aspettò nemmeno l'ora di pranzo per dire a Zayn, Liam, Harry e Louis che aveva una nuova ragazza e voleva che noi sei ci conoscessimo meglio.

Allora mi invitò quella sera ad un pub poco lontano da Londra. Mentre mi preparavo in bagno Niall entrò e mi prese per i fianchi.

Ero davanti allo specchio che mi mettevo un po di lucido sulle labbra, mi strinse forte al suo petto e disse

-"Principessa, per te sarà strano che io stia per dire questo ma io ti amo. Vorrei che quando la gente ti chiedesse se sei fidanzata tu rispondessi beh ecco di si!"

A quelle parole mi pietrificai. Ero al settimo cielo.

-"Quindi in pratica mi stai dicendo?

Niall mi girò ed eravamo a 4 cm di distanza dalle facce.

-"Emma vorresti essere la mia regina?"

A quelle parole mi si apri un mondo tutto nuovo.

-"A patto che tu voglia essere il mio re"

-"Sempre"

-"Anche io. Ti amo Niall"

-"Ti amo anche io Emma."

Mi bacio'.

Niall Horan,ti amo follementeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora