Erano li davanti a me. Erano perfetti

189 11 0
                                    

Ero rimasta li ferma ed incrudela di quello che mi stava succedendo. Il primo he si accorse di me fu Louis che mi si avvicinò dicendo-"Ciao io sono Louis Tomlinson" vidi dietro Harry che sorrideva e disse-"Ehm Louis penso che sia una nostra fan e penso che sappia chi sei". A me venne da sorridere e Louis tutto rosso ritornò dietro dagli altri quattro.

Ero cosi felice non avrei mai voluto che quel momento finisse ma purtroppo sbloccai il cell per fare una foto ma vidi l'ora...erano le 22 e 25 e io avevo appuntamento alle 22:30 davanti alla macchina nel Parcheggio e sapevo che se arrivavo in ritardo non sarei più potuta andare ad un concerto per moolto tempo.

Non potevo nemmeno il tempo per fare una foto! Non ci potevo credere avevo l'occasione e non potevo coglierla! Mi stava per scendere un'altra lacrima ma decisi di sembrare forte davanti ai miei idoli. Stavo per andarmene quando Niall mi prese per il polso e disse-"Io Niall Horan  non posso permettere che una fan che ha l'occasione se ne vada via così! Tieni." Mi porse un bigliettino. Dovetti scappare e arrivai in macchina.

Erano le 22 e 29 ero perfettamente in orario! Arrivammo al Hotel e io ero cosi stanca che mi addormentai subito ancora incredula di quel che era accaduto.

La mattina dopo mi svegliai e quando mi vesti mi cadde il biglietto a terra. O mio dio me ne ero completamente scordata pensai! Lo raccolsi e lo apri...non ci potevo credere...! Era la sua e-mail personale! Accessi subito  il Computer portatile e scrissi la sua e-mail.

Nel l'inglese parlato me la cavavo,speravo di fare altrettanto con quello scritto! Gli scrissi-"ciao Niall, la cosa può sembre assurda ma penso che questo sia la tua vera e-mail di posta elettronica. È davvero così? ~La fan che hai incontrato ieri sera. Aspettai due ore e poi ci persi la speranza.

Poi prima di partire ricontrollai...mi aveva risposto!  Aveva scritto:"Hei bellissima scusa mi sono svegliato ora. Si non so perché mi ispiravi fiducia. Sopratutto in questo periodo che ho rotto con Demi mi serviva una persona femminile con cui sfogarmi. ~Niall:)

Niall Horan,ti amo follementeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora