Capitolo 1

77 7 4
                                    

Angolo me:
Ciao a tutti! Questa è la seconda fanfiction che scrivo e spero che vi piaccia! Buona lettura!

--------------------------------------------------------

Inghilterra non sapeva cosa fare.
La regina voleva che fosse un amico più vicino ad America perchè, nonostante le quasi buone relazioni tra i loro popoli, non era molto vicino alla sua ex colonia.

Inghilterra rispettava gli ordini della regina ma questo non riusciva proprio a realizzarlo. Perchè? Bhe, era dall'era coloniale che non andava d'accordo con America ed era dalla fine della Seconda Guerra Mondiale che provava a riavvicinarsi a lui ma tutti i tentativi finirono per fallire per vari motivi.

Inghilterra pensava che questi motivi erano collegati sopratutto dal fatto che lui ed America non avevano niente in comune. Erano totalmente diversi! Lui amava il tè, America il caffè; Lui amava i libri, America i fumetti ecc.

Nonostante Inghilterra avesse detto questi motivi alla regina ella non volle mai rinunciare ma questa volta ha usato misure estreme.

"Quindi, Inghilterra, dovrai trascorrere un mese con America e, alla fine di questo, voglio vedervi amici per la pelle! Se anche questa volta il piano fallirà allora America verrà nel nostro paese e dovrà trascorrere un altro mese insieme a te. Ho chiamato il presidente degli Stati Uniti ed è pienamente d'accordo con il piano" disse la regina.

"E se non funziona nemmeno questo piano?" disse Inghilterra.

"Vuol dire che ripeteremo il ciclo!" disse la regina.

Inghilterra sospirò. Sarebbe stata un'impresa ardua quella che starà andando a compiere ma doveva farlo per il bene del suo popolo e della sua regina.

Grumble

Inghilterra arrossì per l'imbarazzo. Era da pochi minuti sceso dal suo jet privato che lo portò negli Stati Uniti ed aveva una fame da lupi.
Adesso era seduto su una delle panchine dell'affollato aeroporto ad aspettare che venga America a prenderlo ma non lo vedeva da nessuna parte.
Per via della fame il suo stomaco brontolava continuamente e Inghilterra, dato che non vedeva America da nessuna parte, decise di andare in uno dei bar dell'aeroporto quindi ne individuò uno e, dopo averlo raggiunto trascinandosi i suoi bagagli, spinse la porta ed entrò.

Era un bar italiano, lo poteva capire dai cibi proposti nella vetrina e dal bellissimo design molto elegante.

Inghilterra sospirò. I fratelli italiani, sebbene scarsi in molti aspetti, erano sempre tra i paesi più eleganti al mondo e la moda non era solo il loro punto forte infatti erano bravissimi in cucina. Quanto gli piacerebbe saper cucinare come loro....

Inghilterra individuò un tavolo libero, lo raggiunse e si sedette sulla sedia.
Fatto ciò, Inghilterra prese il menù e lo aprì per vedere cosa ordinare.
Dopo un paio di letture e indecisioni alla fine seppe cosa ordinare: tè e muffin con scaglie di cioccolato. Sebbene Inghilterra pensasse che il cibo proposto nel menù fosse delizioso non aveva voglia di provare cibo mai assaggiato prima. Era troppo stanco.

Al momento giusto arrivò la cameriera e Inghilterra ordinò la sua colazione. Dopo l'ordinazione la cameriera se ne andò.

Passarono alcuni minuti ed Inghilterra sbadigliò per la stanchezza. Durante il viaggio non aveva dormito ed in più si sentiva sporco ed affamato. Quanta stanchezza....

Dato che doveva distrarsi da questi fastidi, Inghilterra cacciò il telefono e decise di chiamare America per avvisarlo della sua posizione quindi l'Inglese compose il numero e, subito dopo, mise il cellulare vicino all'orecchio aspettando l'apertura della chiamata di America.

Closer to youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora