Capitolo 6

50 5 1
                                    


Il piano della regina prevedeva che Inghilterra dovesse passare un mese negli Stati Uniti insieme ad America per poter migliorare la loro relazione in modo da poter diventare "amici per la pelle". Beh, sebbene all'inizio sembrasse un piano fallito...... stava funzionando.

Erano passate quasi due settimane da quando venne a casa di America e la loro relazione, dapprima neutrale, si stava gradualmente evolvendo in una relazione di amicizia sempre più intensa.

Inghilterra sinceramente non si aspettava questa improvvisa svolta. Aveva passato anni cercando di migliorare la relazione con la sua ex colonia per diventare buoni amici (invece di litigare ogni volta che si incontravano) mentre adesso andavano abbastanza d'accordo.

Ormai facevano molte attività insieme, tipo le pulizie mattutine (America ordinava e Inghilterra puliva), uscite in città (facendo acquisti e visitando zone interessanti), chiacchierate su libri e auto, scherzi su una certa rana (che era la loro attività preferita) e passare le serate a guardare film horror (l'attività che meno preferivano per via del fatto che finiva sempre con America appiccicato ad un Inghilterra irritato).
Nonostante questo, però, Inghilterra sentiva che mancava ancora qualcosa nella loro relazione....

Oltre a questo, sembrava che la domanda che ultimamente persisteva nella mente di Inghilterra sul fatto di voler sapere cosa America sapeva di lui si stesse gradualmente dissolvendo. La sua ex colonia stava conoscendo più cose su Inghilterra di quanto entrambi si fossero aspettati.

Ed inoltre, tra loro si stava creando una particolare atmosfera di familiarità che non sentivano.... da secoli. E oh, Inghilterra lo sapeva, ricordava perfettamente qual'era il periodo in cui quell'atmosfera era ancora viva.....

L'era coloniale.

Esatto. Era dall'era coloniale che non sentiva quella particolare atmosfera di familiarità con America. Quell'atmosfera unica che poteva sentire con la sua ex colonia e che gli faceva vedere ogni volta la luce nelle giornate più buie. Era il periodo in cui poteva sinceramente dire di essere felice poichè aveva il suo adorato fratellino con cui passare il tempo sempre con il buon umore e con spensieratezza invece di passare continuamente il tempo a combattere con le altre nazioni.

Un'altra cosa bella di quel periodo era appunto il rapporto fraterno che avevano. Quando America era solo un bambino voleva sempre la compagnia di Inghilterra. Quando non sapeva cosa fare o voleva chiedere qualcosa (per via della sua curiosità infantile) si rivolgeva sempre ad Inghilterra. Si fidava di lui.

Ecco. Quello che mancava adesso nella ristrutturazione della loro relazione era la fiducia.

Inghilterra sospirò. Sapeva che era ancora presto perchè tra lui ed America si aprisse un rapporto di fiducia. Doveva avere pazienza. Il piano della regina stava funzionando, dopotutto.

Il rapporto che avevano adesso poteva essere descritto come quello che avevano i coinquilini. Ormai si erano entrambi abituati alle loro stranezze.
Un esempio fu il fatto che alcune volte giravano mezzi nudi in casa senza vergognarsi del giudizio altrui.
Oppure....

"DUDE! GUARDAMI! SONO FAVOLOSO!" disse America ad alta voce mentre spalancava la porta del bagno. Inghilterra, spaventato, cacciò un piccolo urlo per la violenta apparsa dell'americano.

"Bloody hell, America! Bussa prima di entrare!" disse arrabbiato Inghilterra.

"Ok Iggy, mi dispiace, ma volevo farti vedere come stavo in costume!" disse America.

Già. Il mese che la regina aveva scelto per la missione di Inghilterra era Giugno e, in America, in quel mese il clima era abbastanza caldo da iniziare a fare i primi bagni al mare o in piscina. Fortunatamente, prima di partire negli Stati Uniti, Inghilterra aveva acquistato un costume.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 31, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Closer to youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora