~Guerra~Gensaku

770 33 36
                                    

Au
"Attento David! Abbassati!"
David si abbassò appena in tempo per evitare una pallottola. Sorrise riconoscente a Joe, il suo compagno di ricognizione in campo nemico.

Ormai erano in guerra da un paio d'anni ele sorti dello scontro non erano ancora state decise.
Joe guardò verso il punto da dove era partito il colpo e vide un ragazzo di circa vent'anni. Aveva capelli biondo platino e teneva la pistola puntata verso di loro.
Il castano trasse un grande respiro e alzò la pistola:pdiava uccidere le persone, soprattutto se erano sue coetanee ma nella guerra o uccidevo o venivi ucciso. E non poteva assolutamente morire: aveva promesso a sua madre che sarebbe tornato. E poi non poteva abbandonare il suo migliore amico, David.

Chiuse gli occhi e premette il grilletto. Subito sentì una voce gridare da un cespuglio:"AXEL!!!!".
Aprì gli occhi: in mezzo alla radura il ragazzo era disteso a terra in una pozza di sangue e un altro soldato  era inginocchiato di fianco a lui che piangeva. Joe si morse una lingua: aveva separato due ragazzi. Era stato lui. E solo per una stupida guerra.

"Joe.... Dovevi farlo..." disse David avvicinandosi a lui.
"Vorrei solo che questo massacro finisca! Voglio tornare a casa da mia madre! Voglio vivere felice senza essere in pericolo di vita ogni giorno! David, mi capisci?!" si sfogò lui.
David stava per rispondere ma sentì un colpo di pistola provenire dal centro della radura. Quindi prese Joe per le spalle e si buttò a terra con lui. Si erano salvati per un pelo. Alzò lo sguardo ma vide che il colpo non era indirizzato a loro: il ragazzo dai capelli grigi si era appena sparato alla tempia. Il bendato chiuse gli occhi cercando di scacciare quell'immagine.

"Almeno adesso saranno insieme..." cercò di consolarlo Joe inutilmente.

Dopo pochi secondi Joe abbracciò David e disse:"Ti prometto che noi due rimarremo vivi. Tutti e due.".

Due anni dopo
Finalmente la guerra era finita.
Appena David e Joe seppero la notizia si guardarono e dopo pochi attimi di sorpresa sorrisero e lanciarono i loro caschetto in aria. La guerra finalmente era finita.

" Ho mantenuto la promessa, hai visto?" disse Joe.
David sorrise è stava per parlare ma il castano lo prese per il colletto e lo baciò:"È adesso voglio sposarti.".

Angolo autrice
annaaaaaagreg una Gensaku finita bene! Sei contenta? 😂
Be' non ho niente da dirvi, addio!

One-Shot inazumiane ||DA REVISIONARE||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora