Capitolo 7

157 14 1
                                    

Dopo essere rimasta altri pochi minuti stesa a letto mi alzai per prendere i vestiti e poi andare verso il bagno per farmi una bella doccia rinfrescante.
Avevo ancora un gran mal di testa ma non potevo non lavarmi in quelle condizioni. Presi il telefono e lo collegai alla piccola cassa accanto alla doccia per poi far partire <<if you>> dei ragazzi, con in coda a questa molte altre loro canzoni. Mi feci trasportare dalla musica e così finii per rimanere sotto la doccia per quasi 30 minuti..
Speravo solo che i ragazzi non lo avrebbero scoperto altrimenti di questo passo mi avrebbero iniziato a far pagare la bolletta dell'acqua per quanta ne sprecavo.
Uscita dalla doccia sentii la porta chiudersi, segno che i ragazzi erano usciti.
Menomale.
Così uscii dal bagno con solo un asciugamano addosso e i capelli grondanti d'acqua e senza neanche pensarci andai in cucina per bere qualcosa. Arrivata in cucina andai verso il balcone per poi guardarmi in giro e cercare qualcosa da bere per il post sbornia più pesante che avessi mai provato. Continuai a guardarmi intorno finché non vidi sulla penisola del succo di cocco, così presi un bicchiere e mi voltai nuovamente verso il tavolo per poi versare questo finché non mi sentii toccare e spostare i capelli e saltai in aria.
"hai i capelli grondanti" disse Jiyong dietro di me spostandomi i capelli dalla faccia per lo spavento
"omo!!" gridai facendo ridere leggermente il ragazzo, nel frattempo io cercavo di ristabilizzare il mio respiro
"J-Jiyong che ci fai qui? Ho sentito uscire i ragazzi!" dissi io ancora scossa dall'infarto che il ragazzo mi aveva fatto prendere.
"ah beh sono usciti gli altri. Uno doveva rimanere qui in caso stessi male" disse facendo spallucce.
"ah beh...grazie" alzo gli occhi per la vicinanza del ragazzo.
"perché non ti sei asciugata i capelli? Stai allagando casa" disse ridacchiando per poi girarmi di scatto e facendomi sedere sulla sedia della cucina.
"ma che-"
"stai ferma" disse lui prendendo un asciugamano a caso dal cassetto della penisola per poi iniziare ad asciugarmi i capelli con movimenti delicati. Iniziò a massaggiarmi la testa lentamente ma in modo dolce.
"finito" disse afferrandomi per le spalle e alzandomi lentamente dalla sedia per poi girarmi verso di lui.
Mi appoggiò lentamente al balcone dietro di me per poi avvicinarsi ancora di più
"finirai per farmi impazzire" disse avvicinandosi sempre di più alle mie labbra
"Ji-Jiyong-" iniziai a balbettare lentamente senza far notare i miei respiri profondi finché
"Hyung-" entrò Seungri.
Ci vide così vicini.
E io coperta solo da un asciugamano.
Non immagino cosa abbia pensato di noi.
DI ME.
"Seungri non è-"
"tranquilla non mi disturba affatto. Sono solo stupito del-" iniziò Seungri per poi essere interrotto da Jiyong
"esci" disse con voce ferma.
Seungri stava dicendo qualcosa eppure Jiyong lo fermò.
Che cavolo stava per dire?
"okay okay esco" disse uscendo lasciando la porta socchiusa per poi sporgersi nuovamente
"è la prima volta che approcci di tua iniziativa con una ragazza. Sono fiero di te Hyung!" disse per poi uscire definitivamente ridacchiando facendo imbarazzare ed arrabbiare questo.
"Sc-scusalo" disse tenendo la testa bassa. Non capii per cosa si stava scusando così decisi di farlo tranquillizzare.
"gli altri ti aspettano" dissi avvicinandomi al ragazzo e dandogli un bacio in guancia facendolo girare di colpo.
Rimase a guardarmi negli occhi per un po' per poi avvicinarsi e cercare di baciarmi.
Era così vicino.
Troppo vicino.
"credo ti stiano seriamente aspettando"
Mi uscirono queste parole di bocca involontariamente.
"oh già" si allontanò leggermente facendo finta di niente.
"a-allora vado" disse avvicinandosi per poi poi darmi un bacio in guancia.
Okay.
Io avevo dato un bacio in guancia a G Dragon.
E va bene.
Ma anche lui.
Lo ha dato a me.
Appena mi diede il bacio rimasi ferma. Paralizzata.
"ci vediamo questa sera allora"
Disse Jiyong per poi uscire e farmi l'occhiolino.
Non credo di star bene.

You? | ●G DRAGON●Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora