Vaffanculo! - urlò entrando in casa, sbattendo la porta alle sue spalle e lanciando lo zaino da qualche parte nella stanza.
Che cazzo mi urli, eh? Coglioncello quattordicenne? - sbraitò il compagno di sua madre sentendolo entrare così nervoso, triste e da lì a poco, depresso.
Sei un pezzo di merda! Tu, proprio tu! Hai rovinato mia madre, l'hai resa una persona orrenda, portandola via dall'uomo che l'amava davvero! Per colpa tua, mia sorella se n'è andata ed è morta, cazzo, è morta! - gli urlò con tutta la rabbia che aveva nel suo cuor.
Che sta succedendo qui? Perché urli amore mio? - domandò sua madre, uscendo dalla stanza da letto preoccupata di quelli che stesse succedendo.
Che è successo?! Tu hai perso la testa, sei diventata una delle persone più orrende che conosca. Hai lasciato che tua figlia andasse via di casa, e non hai fatto un cazzo per evitarlo pur sapendo che era una malata terminale. E non me lo hai detto, non l'hai fatto. Ora tua figlia è morta, è morta tra le mie braccia perché era in ospedale, e tu non lo sapevi, hai lasciato che morisse senza occupartene. Tutto questo per quale motivo? Dovevi stare con lui, quel coglione che hai scelto per te. Beve, fuma, si droga ed è brillo ogni ora del giorno. In compenso sai cosa hai fatto? Hai perso i tuoi figli, la cosa che per te era importante, o almeno così dicevi. Hai lasciato l'uomo che per te avrebbe dato la vita, e hai preso uno che ti sfila soldi - sbraitò su tutte le furie - Mia sorella è morta tra le mia braccia meno di un'ora fa... mamma, io ti volevo davvero bene, ma con te non ci sto più, domattina andrò via. E non mi farò fermare da nessuno - disse, facendo diventare bianca sua madre.
– 👼🏻🌟💓 –
•perdonatemi l'ora a cui lo pubblico, ma lo avevo in bozze quasi terminato, e in più sono in piedi da un po' :/
STAI LEGGENDO
Siαmo 7 miliαrdi, Mαssimo Pericolo
Fanfiction❝E non mi ero mai sentito così, come se nessuno c'ha tutto e io sì, come se non mi fossi mai perso niente e non avessi più niente da perdere. Potrei anche andarmene adesso, e chiudere questa partita, senza mettermi in fila con gli altri e aspettare...