Pov's Riki
Mi stendo sul letto e mi rendo conto che inzio a provare qualcosa di forte per lei... lo so, forse ancora è presto, ma ogni volta che la vedo... ho i battiti accelerati la salivazione azzerata e gli occhi lucidi nel vedere quant'è bella...Andre: Riki! Pronto!
Riki: Oi fra dimmi!
Andre: Volevo chiederti una cosa... io sono il tuo migliore amico giusto?
Riki: Ovvio! Dimmi tutto.
Andre: Ti piace Federica vero? Sincero.
Riki: Credo di si... cioè ogni volta chr la vedo ho i battiti accelerati e ho sempte voglia di stare con lei.. Penso di provare qualcosa. Ma non solo bene penso di amarla. Lo so, è presto, ma io sento che la amo.
Andre: Riki devi parlarci, magari ecco lei potrebbe provare lo stesso.
Riki: Lei mi considera solo un amico... anzi l'amico di n-n-ico...Pov's Fede
Mentre parlavo con Shady che le raccontavo tutto mi ha fatto notare una cosa.. io sono più dispiaciuta di aver visto Riki e Giulia che Michele... non so come mai, ma prima quando ho visto Riki mi sono resa conto che forse mi piace, non è solo l'amico di nicolas ma anche una persona che in poco tempo è entrata nel mio cuore e mi ha fatto innamorare.. cioè ecco non so se è amore... ma provo qualcosa di indescrivibile.
Forse dovrei parlargli... ma se lui non provasse lo stesso? Se a lui piacesse Giulia. Cazzo mi serve Andreas solo lui può aiutarmi.
Credo, anzi, spero.Fede: Andre senti ti devo dire una cosa.... Penso di provare qualcosa per Riki, lo so non lo conosco da molto, cioè in realtà si però eravamo piccoli prima ed ora siamo cosi grandi... cioè penso di provare qualcosa per lui... ho paura di dirglielo.
Andre: Fede...
STAI LEGGENDO
Siamo al 2%
Romance*COMPLETA* Due ragazzi che si incontrano a scuola scopriranno cosa provano l'uno per l'altro, lei 17 anni capelli castani e occhi marroni lui 18 anni capelli marroni e occhi azzurri lei si chiama Federica e lui Riccardo beh chissà come finirà