Capitolo 15

157 6 0
                                    

Pov's Fede

Madonna è tipo 1 ora che lo guardo e troppo bonoo... lui mi guarda di continuo e nulla sono troppo cotta dai, ma come si può è un figone.

Simo: Fede giusto? ti andrebbe di mostrarmi la città dopo scuola?

Fede: Beh ok... questo è il mio numero 342********8

Simo: Ok grazie, Ti va di pranzare con me?

Fede: Certo!

Pov's Riki

Allora sono incazzato nero. cioè non solo quella troia della prof mi ha spostato, pure Fede e quel tipo ridono e scherzano come se si conoscano da sempre. ma cosa cavolo vuole questo? ma chi lo conosce. finalmente queste ore di scuola sono finite, vado a casa mangio e il più veloce possibile e poi vado da lei.. mi deve parlare, oggi gli dirò tutto.

Pov's Fede

Sono al mc con Simone, è davvero simpatico, poi ripeto è stra bonoo. Ora ci stiamo dirigendo al colosseo, lui mi ha preso per mano, lo so che nemmeno ci conosciamo, però non so... è scattato qualcosa tra di noi.. come un colpo di fulmine.


Pov's Riki

Sono a casa di Federica, però sua mamma mi ha detto che lei gli ha detto che mangiava fuori e stava tutto il giorno fuori... mi ha dato buca... ora sto in strada sto andando a cercarla, perchè mi sembra strano.. cioè non è il genere di persona che fa ste cose, penso ci sia una motivazione logica... spero.

mentre giravo in giro con la moto per cercare Federica la vedo.. mano nella mano con Simone il ragazzo nuovo.. non capisco, sento le lacrime scendere ma le rimando su... stringo i pugni e decido di seguirli...

ormai è 1 ora che li seguo.. sono sempre mano nella mano.. aspettate... lui si sta girando verso di lei e... la baciata..

Pov's Fede

Oddio.. ci siamo baciati... giro lo sguardo e vedo Riccardo con lo sguardo basso e mi guarda con molto dispiacere, sale sulla moto mette il casco e va via..

Fede: CAZZO! mi dovevo vedere con Riccardo...

oddio cosa ho fatto.. sarà deluso. sono le 17:00 ci dovevamo vedere un po di tempo fa...


To be continued

Siamo al 2%Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora