Capitolo 17

152 6 0
                                    

Narratore;

Allora per voi sarà passato poco, però è passato un mese, un mese che loro non si parlano non si guardano, Federica sta male perché ha capito che si è innamorata di Riccardo... Simone ci prova sempre con lei ma lei ha la testa sempre a LUI. ha solo lui in testa, invece lui sta cercando di dimenticarla, e a dirla tutta ci sta anche riuscendo, lui adesso si sta sentendo con Marta. Federica non ne può più a deciso che andrà da lui a parlargli... almeno per essere amici, non hanno più parlato quindi.. vediamo cosa combinano questi due ragazzi...

Pov's Fede

Sto andando da lui. solo per chiarire, solo per essere amici, solo per rivederlo... chi lo sa, può essere che decide di perdonarmi, in realtà ci spero tanto... sono arrivata a casa sua. non so se bussare, decido di bussare. lui mi apre è senza maglia e solo in boxer, devo dire che ha dei pettorali da urlo.. lui mi guarda negli occhi.. non parliamo.

Fede: Ti devo parlare, Allora prima che tu possa dire qualcosa. mi dispiace tantissimo, io non volevo farti stare male, io volevo solo dirti scusa, Andreas mi ha detto quello che tu provavi per me, e la cosa era ricambiata... so che nulla non sarà come prima ma.. potremmo ripartire da zero.. cioè amici, solo amici?

Riki: Fede io... Sono stato male per te, però si ti perdono, quello che provavo per te ormai non c'è più, e non so se per te è lo stesso, però si vorrei ripartire da zero.

Fede: No.. nemmeno io provo più nulla e-era solo una c-cotta

Pov's Riki

Ha le lacrime agli occhi, la vedo molto dispiaciuta, sono contento che si sia chiarito tutto, ci speravo, comunque ho intenzione di fare sul serio con Marta e spero che con Fede io possa avere un rapporto di amicizia come prima.

Siamo al 2%Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora