Pov's Fede
Ho chiamato Riccardo qualche Otto volte... nulla, non mi risponde, sono sul mio letto a piangere, non so perchè, però mi sento come quando ti manca tanto qualcuno, cioè non so come spiegarlo, mi manca cioè cazzo... ho paura che non mi parli più.
Ari: Fede cos'hai? è tutto il giorno che piangi...
Fede: Non lo capisci! mi sono innamorata! ho fatto la cazzata più grande del mondo. mi sono innamorata del migliore amico di Nico! cazzo come ho potuto!? come Arianna come!?
Ari: Fede... calmati, dimmi che cos'è successo... lo sai che a me puoi dire tutto...
Fede: Oggi gli volevo dire tutto, gli'ho detto di venire qui dopo scuola, lui è venuto.. io mi ero dimenticata, ed ero con il nuovo compagno, però lui è venuto a cercarmi e mi ha visto baciare Simone, non so mi ha guardato con dispiacere e disprezzo ed è andato via con la moto...
Pov's Riki
Oggi avrei dovuto confessargli ciò che provavo per lei.. e invece ho capito che a lei non gli frega nulla, meno male che lo scoperto subito, ho evitato di soffrire dopo. ora sto malissimo, mi ha chiamata 8 volte e non ho risposto non so cos'ho però sento il cuore in mille pezzettini... io sono INNAMORATO. si adesso ne ho la certezza, perchè non sono mai stato cosi per una ragazza, non è come con le altre, di solito non mi frega un cavolo delle ragazze, ne ho tutte quelle che voglio, però quella che voglio davvero non la posso avere. ora vorrei andare da lei e baciarla. ma poi ripenso a lei che bacia Simone e sento che nulla sarà come prima, no che ci fosse qualcosa, solo che l'amicizia di prima non so se ci sarà mai più.
STAI LEGGENDO
Siamo al 2%
Romance*COMPLETA* Due ragazzi che si incontrano a scuola scopriranno cosa provano l'uno per l'altro, lei 17 anni capelli castani e occhi marroni lui 18 anni capelli marroni e occhi azzurri lei si chiama Federica e lui Riccardo beh chissà come finirà