Capitolo 25

157 5 0
                                    

Pov's Riki

Andreas sta andando a prendere Federica per portarla qui, sono molto emozionato, non so ancora cosa gli dirò, però voglio che sia tutto perfetto.

Pov's Fede

Non capisco è appena arrivato Andreas con una macchina bianca, mi sta portando in un posto, da lontano vedo delle luci, Andreas mi fa scendere e arriva un ragazzo, appena lo vedo capisco subito che è Riki, mi bacia e mi prende sotto braccio, e mi dice

Riki: Signorina paperellosa venga.

Fede: Paperellosa? *Rido*

Arrivo in una terrazza con un tavolo per due, e con delle candele, a terra ci sono dei petali di fiore, mi fa sedere e lui si inginocchia.

Riki: Ti devo dire una cosa. Allora Federica Carta... Io ti voglio dire una cosa, non mi sono preparato nulla, io ti amo, dal primo giorno che ti ho vista ho sentito qualcosa dentro di me, tu sei quella cosa che nella mia vita mancava, quando eravamo piccoli non ti lasciavamo mai giocare con noi. però lo facevo perché mi piacevi, non sapevo come dirtelo anche se eri con una finestrella in bocca (gli era caduto un dente) poi qualche mese fa quando ti ho rivista ho provato qualcosa di forte, che non avevo provato mai con nessuno, sei l'unica che mi ha fatto innamorare. non mi ero innamorato mai di nessuna, forse perché tu sei quel qualcosa che ho sempre voluto, Federica carta io ti amo, non c'è un motivo, lo faccio e basta, e quel giorno vederti con Simone mi aveva fatto stare malissimo, quando abbiamo fatto l'amore per la prima volta ho capito veramente quanto io ti amassi. Fede vuoi essere la mia ragazza ufficialmente?

Fede: Oh mio dio si...

Sono in lacrime mi bacia con molta passione, mentre stavamo mangiando mi ha fatto il piedino, non vedo l'ora di arrivare in hotel, Ah si a prenotato un hotel solo per noi.


Siamo al 2%Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora