Capitolo 18

163 5 0
                                    

Narratore

Allora diciamo che sono passati un po di giorni, Riki e Fede stanno legando tanto. La relazione di Riki diciamo che non è andata bene.. la tradito. invece Federica è single.

Pov's Riki

Ma io dico com'è possibile che ogni relazione mi va male? Dio santo va *RIDE* ho una proposta per Fede, visto che siamo a casa soli ora gli dirò ciò.

Riki: Federica posso farti una proposta? è un po imbarazzante, però vorrei fartela lo stesso...

Fede: Ehm.. dimmi? *Ride*

Riki: Allora.. visto che siamo single tutti e due.. che ne dici se, ecco allora, oddio che imbarazzo... se io e te fossimo scopamici? Lo so, se non vuoi di no... poi sarebbe senza innamorarci, solo sesso..

Pov's Fede

Lo guardo con una faccia un po perplessa.. non so se stia scherzando.. e poi è vero che non provo nulla per lui, però non so.

Fede: Emh non so Riki...

Riki: Fede senza innamorarci...

Fede: Senza innamorarci?

Riki: Si, solo sesso.

Mi prende per i fianchi e mi butta sul letto e mi bacia sul collo, mi fa un succhiotto e poi mi sfila la maglietta, inizia a baciarmi la pancia e scende fino alla gonna, sfila la gonna e rimango in intimo, visto che era troppo vestito gli levo la camicia e i jeans, gli bacio i pettorali, lui capovolge la situazione mettendosi sopra di me, mi sfila il reggiseno e mi inizia a torturare i capezzoli, scende di sotto con le dita mi striscia su tutto il corpo facendomi venire la pelle d'oca. scende sotto e mi sfila le mutandine e infila due dita, muovendole su e giù, poi inizia a fare un giochetto con la lingua e io inisio a ansimare sempre di più capovolgo la situazione e gli levo i boxer, inizio a fare su e giù con la mano, sento che gli sta esplodendo, inizio con la bocca, lui viene e entra dentra dentro di me, lo facciamo per tutta la notte e poi ci addormentiamo.


Siamo al 2%Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora