"Lucy! Muoviti! Dobbiamo partire!"
Mi alzai, mi lavai, e iniziai a prepare lo zaino, cosa che gli altri avevano già fatto.
Erano le 7:30 ed eravamo già in viaggio: direzione sconosciuta.
Prima di partire, un anziano signore, molto basso, ma ancora dallo spirito di un giovane, ci aveva consegnato una mappa, spiegandoci che una volta arrivati lì, ci avrebbero consegnato una grande ricompensa.
Che stronzata.
Eppure io accettai...
Stiamo letteralmente andando incontro all'ignoto, senza neanche una certezza.
Ciò mi inquieta, ma allo stesso tempo mi carica di determinazione: Devo scoprire quale sarebbe la ricompensa!"Ou, Lucy ci sei? Hai ancora una volta la testa sopra le nuvole?"
Lui è Alexander, per gli amici Alec. È un bel ragazzo dai capelli neri e corti, dagli occhi grigi e con un bel fisico. È un ragazzo che ne ha passate tante durante i suoi diciotto anni di vita. Proprio come tutti noi.
"Si, eccomi" Risposi.
"Sei carica? Dobbiamo andare a vedere cosa si nasconde li nel punto segnato sulla mappa
!"
Mi ero scordata di dirvi che è un tipetto molto solare, estroverso ed esageratamente protettivo con chi gli sta a cuore.
"Alec, sappi che ci vorrà minimo un altro giorno per arrivare semplicemente alla pianura che c'è oltre al bosco, quindi non illuderti di essere ad un passo della vittoria. Abbiamo ancora molto da camminare!"
Lei è Beatrice, sua sorella minore.
Una quindicenne molto coraggiosa, dolce e leale.
È veramente carina, pure lei ha un bel fisico, ma è così tanto magra che è definibile più formosa una tavola da surf. Ha dei bellissimi capelli bruni, ben tenuti e lunghissimi, e degli altrettanto bei occhi color grigio.
Ora che ci penso, chi riuscirà ad assicurarci che una volta arrivati ci sia realmente qualcosa?
Di che si tratterà questa ricompensa? Riusciremo mai ad arrivare al punto segnato sulla mappa? Oppure...
"Sento già l'aria di libertà e di felicità. Non la senti anche te, Lucy?" *sorride*
Lui è Nicholas...Angolo scrittrice!💭
Ehilà, si lo so, non è niente di che come inizio, infatti chiedo perdono, ma è la mia prima storia quindi non sono molto ferrata
Spero che vi piaccia almeno un po'♥️
STAI LEGGENDO
Fairy Tail!
FanfictionLucy è partita dall'impero di Alvarez per andare a fiore, ed non è sola, è in compagnia con tre sui grandi amici. Un giorno incontrò un ragazzo dai capelli rosati, con il marchio di una Gilda, quella di Fairy Tail: la Gilda dove Lucy voleva entrare...