La stella, il fuoco ed il ghiaccio

78 5 0
                                    

Passarono svariati giorni dal combattimento tra Nicholas e Natsu, e purtroppo di Alec e Beatrice non c'era traccia. Nel frattempo conobbi molti altri maghi di Fairy Tail, tra i quali Gray, un mago che pratica la magia della creazione, Erza, conosciuta più per Titania, Wendy, la Dragon Slayer del cielo, Gajeel, il Dragon Slayer dell'acciaio, Juvia, maga dell'acqua e tante altre persone a cui mi ci affezionai moltissimo.

Casa di Lucy

Uscii dalla doccia, feci per andare in camera mia, aprii la porta e trovai Natsu che dormiva sul mio letto...
<< sembra un angioletto quando dorme>>
Sorrisi e diventai rossa solo al pensiero...
Lo guardai meglio e vidi che era sotto alle coperte con i vestiti macchiati di qualcosa come salse o cibo unto.
Mi avvicinai ed urlai
"CHE CI FAI NEL MIO LETTO?!"
Rispose
"Boh, se non sbaglio siamo un team, quindi è questo il nostro punto di ritrovo, infatti non sono l'unica persona in quest'appartamento."
Sbiancai di colpo
"COME?!"
Andai in cucina, e vidi Gray, in mutande come al solito, che mi svuotava il frigo.
"Ehi Lucy, mi presteresti un..."
"UN PAIO DI PANTALONI DA BASKET?! CERTO!"
Gli lanciai in faccia un paio dei miei pantaloni che avevo appena lavato.
"In realtà volevo un po' di cibo..."
Mi girai e mi trovai Natsu un centimetro dalla mia faccia... arrossii...
"Ehi Lucy, non senti un po' di caldo?... AHAHAH"
Disse Gray.
Guardai il mio asciugamano, o quello che rimase di quest'ultimo, ed arrossii il doppio.
"MA CHE AVETE DA GUARDARE?! AL POSTO DI RIDERVELA SOTTO I BAFFI POTRESTE PASSARMI DEI VESTITI!"
Gray mi lanciò in faccia i pantaloni che gli avevo lanciato prima
"Tieni Lucy, forse servono più a te che a me."
Rise.
Mi avvicinai per tirargli un pugno ma Natsu mi prese i fianchi e mi trascino in camera
"Lucy, vieni che ti passo un reggiseno!"
Mi sedetti sul mio letto e mi coprii il davanzale il più possibile, poi mi arrivò in testa un reggiseno, una maglietta e un paio di pantaloni corti.
"Natsu, giuro che se ti giri, io ti distruggo"
Dissi con tono cattivo.
Iniziai a mettermi il reggiseno, mi levai i pantaloni da basket e, mentre mi stavo mettendo i pantaloni, Gray aprì la porta divenne rosso e fece una sottospecie di battuta.
"MA SIETE SERI?!"
Natsu si girò di colpo con uno sguardo preoccupato e si buttò su di me per poi farmi cadere per terra.
"GRAY, STA GIÙ!"
Dritto sul posto dov'ero prima, arrivò una sottospecie di arma, formata interamente da acqua blu scuro con dei riflessi azzurri, cercai di avvicinarmi all'arma, ma si sciolse, e bagno tutto il pavimento.
"Ragazzi, state bene?"
Appena lo dissi ottenni immediatamente una risposta positiva da entrambi.
"Chi erano? Che volevano?"
Disse Gray.
"Perché dai per scontato che siano due?"
Rispose Natsu.
"Forse perché ho intravisto due persone in aria?!"
"EHI GHIACCIOLO, CALMATI!"
"FIAMMIFERO, NON MI DIRE CHE DEVO FARE!"
Li fermai con le lacrime agli occhi...
"Lucy..."
Disse Gray
"Lucy... che succede"
Disse allo stesso tempo Natsu
"Ragazzi... colei o colui che ha lanciato l'arma contro di me, era un God Slayer..."
Dissi sconcertata.
Colei che praticava la magia del God Slayer dell'acqua era di mia conoscenza.
Dal mio occhio destro cadde una lacrima...
"Beatrice... Alec... perché..."

Angolo scrittrice💭
Ehi raga, essendo che sono stata veramente male e mi è toccato andare in ospedale non sono riuscita a pubblicare, ma in cambio mi sono venute un sacco di idee.
Spero di riuscire a scrivere il continuo♥️
Vi voglio bene!

Fairy Tail!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora