Il fuoco e la cenere

125 8 0
                                    

Lui è Nicholas...
Un ragazzo abbastanza carino, fisicato, dai capelli arruffati e di color platino e dalla carnagione olivastra. Io lo definisco un fratello, essendo che lo conosco da una vita... insomma, io e lui, quando eravamo piccoli, ci nascondevamo dai nostri genitori nella nostra casa sull'albero che avevo nel mio giardino... giocavamo, ci raccontavamo storie di paura, ci facevamo scherzi e passavamo un sacco di tempo assieme...
"Guardate! Da lontano riesco a vedere l'inizio del bosco che è segnato sulla mappa, avviciniamoci."
Disse Nicholas.

4 ore dopo

"Io direi di piantare le tende qui, visto che non sembra esserci la minima traccia di un villaggio o cose simili..." proposi.
Iniziammo a montare le due tende, e a fare il fuoco, visto che stava venendo buio. Ci sedemmo attorno al fuoco, e iniziammo a parlare.
"Mhm... ragazzi ho una domanda..."
Disse Alec.
"Spara!"
"E se... il punto indicato segnasse una Gilda? Insomma... questo punto segnato in rosso è all'interno di una città, e l'edificio indicato sembra molto grande, e ciò mi fa pensare ad un punto di incontro per maghi o comunque un posto di ritrovo..."
Ora che ci penso... noi sappiamo solo che dobbiamo raggiungere una città di cui conosciamo solo il nome... "Magnolia"
E l'unica Gilda presente li, è proprio la Gilda dove  ho sempre desiderato farne parte: Fairy Tail.
"Ahaha... dopo ciò che è successo alle nostre famiglie ad Alvarez... vorresti far parte di una Gilda?!"
Disse Nicholas.
Ci fu un momento di silenzio così profondo che si poteva udire il vento che passava fra le foglie, oltre che al rumore del fuoco...
"Io voglio entrare a Fairy Tail."
Dissi.
"Non dirai mica su serio."
Disse Nicholas.
"Mai stata più seria di così."
Risposi con il tono appropriato per il momento.
"Anche io ho intenzione di entrare a far parte di una Gilda: Phantom Lord."  Disse sorridente Beatrice.
La preoccupazione ed il terrore lo si poteva leggere nella faccia di Alec.
Mi faceva quasi ridere.
"C-come scusa?!" Disse stupefatto Alec.
"Si, io voglio essere forte quanto gli Element Four, quanto Juvia." Rispose Beatrice.
Nicholas si alzò
"Mi avete stufato."
Disse con tono incattivito.
Con lo schioccare delle sue dita, egli trasformo il fuoco in cenere.
Il suo sguardo, non era più quello di un ragazzo tranquillo, ma bensì di una bestia.
"Non vi lascerò mai, per nulla al mondo, dovessi anche uccidere Salamander in persona. Io ridurrò in cenere chiunque si intrometterà nella nostra via!"
Lui odia Salamandar, così come odia Fairy Tail e a sentire le mie parole e quelle di Beatrice...

Una leggere brezza spinse le ceneri del fuoco oramai "morto"  verso Nicholas.

Aspirò le ceneri che i vento gli aveva buttato addosso, e, attorno a Nicholas si poteva percepire una forte aura, simile a quella di un drago perché lui è il Dragon Slayer della Cenere.

Angolo scrittrice💭
Ehii, volevo chiedere scusa se nella parte prima non avete trovato i nomi originali, ma, purtroppo, mi sono dimenticata di "salvare" la bozza con i nomi giusti.
Scusate ancora!♥️

Fairy Tail!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora