Sono molto imbarazzata...
"Vieni qua, che ti spiego un cosa"
Mi avvicinai titubante...
"Io sono Makarov, il secondo master di Fairy Tail, piacere!"
Io sorrisi, visto che non c'era il bisogno di presentazioni, o almeno, non con lui.
"Ehi, nuova arrivata, qual'è il tuo nome?"
Mi voltai e rimasi a bocca aperta. Davanti a me si prostrò l'immagine di Fairy Tail: Mirajane Strauss.
Arrossii tantissimo...
"Lucy, tu sei Mirajane, giusto?" Dissi.
"Si, ma tu chiamami Mira, non preoccuparti"
Il master attirò l'attenzione su di se
"RAGAZZI ABBIAMO UNA NUOVA ARRIVATA!
LEI È LUCY HEARTPHILIA, ACCOGLIAMOLA COME SOLO FAIRY TAIL SA FARE!"
Tutti iniziarono ad urlare di gioia, e lentamente tutti alzarono la mano rivolgendo il dorso di quest'ultima al lato opposto della lorofaccia. Indicavano il cielo con l'indice.
Non mi sono mai sentita così felice.Poco dopo
"Ecco a te!"
Mi disse Mira.
Ero felice, finalmente ero felice.
Ora sul dorso della mano destra è presente un marchio rosa, quello della mia famiglia, nonché Fairy Tail.
Ringraziai Mira e mi catapultai dal master per chiedere il permesso di andare a prendere i miei amici.
"Certo che ti do il permesso! Vedila come la tua prima missione! Chiedi anche a Natsu, così avrai un compagno con cui stare"
Ringraziai il master e mi avviai verso il portone d'uscita.
"Ehi, che stai facendo Lucy?"
Mi girai e vidi Natsu.
"Natsu, sto andando a prendere i miei amici che sono rimasti nel accampamento, ti andrebbe di venire?"
Lui arrossì e mi sorrise... aveva un meraviglioso sorriso... arrossii anch'io...Passarono 2 ore
Nicholas P.O.V
Continuai a camminare, seguendo l'odore del Dragon Slayer, fino a intravedere due figure.
Mi accorsi della presenza di una ragazza, di un ragazzo e di un essere volante.
Il mio fiuto percepii il profumo di Lucy, ma non mi fidai subito.
Le figure si avvicinarono sempre di più, una era una ragazza bionda, dai capelli lunghi e legati in una coda fatta verso destra, molto magra e dalle belle forme.
Era realmente Lucy.
Iniziai a correre urlando: "LUCY!"
Stavo piangendo fuori, ma in me ardeva un fuoco fortissimo, alimentato dalla gioia di aver rivisto Lucy.
Annusai nuovamente l'aria mentre correvo e sentii la presenza anche di Salamander, ma ora di lui, me ne fregava un terzo.
Lucy, con la mano, mi fece cenno di avvicinarsi.
Eravamo, più o meno, a 5 metri di distanza e vidi un simbolo rosa.
Iniziai a rallentare.
Fairy Tail.
Mi fermai e caddi in ginocchio praticamente ad un metro di distanza da Lucy.
Lucy si avvicinò ma il ragazzo la fermò.
"LUCY FERMATI."
Alzai lo sguardo.
La fiamma che ardeva all'interno di me divenne cenere.
Mi sentii vuoto.
"SALAMANDER."Angolo Scrittrice💭
Ehi ciao! Scusate l'assenza, ma tra esami, gita e viaggi non ho avuto tempo di scrivere un nuovo capitolo, ma in cambio, ho trovato la voglia e vari spunti per continuare la storia al meglio!
Spero vi piaccia, scusate ancora!♥️
STAI LEGGENDO
Fairy Tail!
FanfictionLucy è partita dall'impero di Alvarez per andare a fiore, ed non è sola, è in compagnia con tre sui grandi amici. Un giorno incontrò un ragazzo dai capelli rosati, con il marchio di una Gilda, quella di Fairy Tail: la Gilda dove Lucy voleva entrare...