Natsu P.O.V
<<Non capisco, che stanno a significare quei simboli? E poi, perché Gajeel mi ha detto di pensare più a me stesso? Che ho fatto di tanto male?>>
Pensai, poi iniziai a guardarmi attorno, e vidi che era tutto bruciato, Nicholas, Beatrice e Alec erano spariti.
"Ragazzi, ma precisamente, che è successo?"
Dissi.
"Ti racconto io. Gray, porta da qualcuno Lucy."
Disse GajeelGajeel P.O.V
<< Come fa a non sapere ciò che ha fatto? Insomma, io mi accorgo sempre quando uso la Dragon Force... anche se... ammetto che quella non era definibile come tale...>>
Pensai.
"Bene, cominciamo da quando hai dato di matto, ossia dall'inizio"50 minuti prima
(Flashback)"Tu... hai... ucciso colei... che con la sua luce rischiarava le mie... tenebre..."
Disse Natsu
L'aria iniziò ad scaldarsi, la temperatura si stava alzando sempre di più...
Il pavimento, il muro e gli arredi stavano diventando sempre più caldi.
"N-Natsu"
Disse Gray.
Al suo braccio sinistro non aveva più l'aspetto di un braccio umano qualunque.
Dalla sua spalla destra spunto fuori un ala, simile a quella di Mard Geer quando era nella sua vera forma.
Il lato sinistro del suo corpo non aveva più niente a che fare con il Natsu umano.
La parte demonica era... come tinta del colore del sangue, se non più scuro...
Alzò lo sguardo verso Nicholas
" VOI MALEDETTI, AVETE OSATO INTRALCIARE LA STRADA DI LUCY. AVETE UCCISO COLEI CHE ERA L'UNICA A FARMI SORRIDERE IN TUTTO E PER TUTTO. ORA VOI LA PAGHERETE."
Disse Natsu.
Si alzò in piedi e, di punto in bianco, si trovò faccia a faccia con Nicholas.
"NATSU"
urlai con tutto il fiato che avevo.
"Non è possibile... davanti a noi... abbiamo... E..."
Disse Alec.
Poco dopo, colpì anche lui.
"ALEEEEC"
Urlò Beatrice in lacrime.
"AHHHHHH"
Un urlo di dolore uscì dalla bocca di Beatrice al contatto del pugno di Natsu sulla sua pancia.
"NATSU, BASTA, RISCHI DI FARLI SECCHI"
Urlò Gray.
"L-Lucy..."
Disse Natsu.
Quando guardò il corpo di Lucy, attorno a lui si creò una specie vortice fatto di fuoco.
Vidi il corpo di Lucy, come il mio e quello di Gray, iniziare ad avere varie scottature.
"GRAY, PROTEGGIAMO LUCY"
Urlai.
Iniziammo a correre verso Lucy e cercammo di coprire il più possibile il corpo della nostra amica.
Dopo 20 minuti, Natsu cadde a terra, svenuto, e senza più quelle cose demoniache.
"Gray, congela la ferita"
"Già fatto"
Rispose immediatamente.
"Eh? Gajeel, guarda il suo collo... ha una marchio..."
Guardai...
"Sembra... il marchio dell'Impero di Alvarez"
Gray sbiancò di colpo...
Presi la mano destra e più quella sinistra di Lucy, e vidi un'altro marchio oltre a quello di Fairy Tail.
"Portiamola da polyuscha."
Disse Gray.
"No aspettiamo che Natsu si svegli..."Fine del flashback
"Ora andiamo, dobbiamo andare dalla vecchia."
Dissi in modo serio.
"Andiamo ad avvisare anche Erza, Wendy, Levy e Juvia, ed il Master."
Disse Natsu.
"Va bene"Dopo 40 minuti, da Polyuscha
Natsu P.O.V
"Uno è un marchio come quello di Fairy Tail, mentre l'altro è un incantesimo."
Perfetto...
"E che significa? A cosa serve quell'incantesimo?"
Domandò Erza.
"Niente di buono... più che un marchio è una runa, ciò significa che è una situazione momentanea.
Ma è un marchio di Convocazione unito a Guarigione.
Questo vuol dire che si sveglierà presto, e in uno stato incosciente, raggiungerà un punto segnato all'interno della sua mente, ed una volta arrivata lì, riprenderà la coscienza, o almeno teoricamente dovrebbe accadere questo."
Disse Polyuscha.
"Quel maledetto. È riuscito a marchiare con una runa Lucy"
Disse Gray.
"Ma precisamente che è successo?"
Chiese Wendy.
"Vi spiego dopo."
Rispose Gray.
"Costi quel che costi, accompagnerò Lucy."
Dissi.
"Anche Juvia seguirà Lucy, non la vuole lasciare sola."
Disse Juvia
"Anche noi"
Dissero Gray, Erza, Gajeel, Wendy e Levy.
Sorrisi.
"Allora abbiamo una missione da portare a termine."
Dissi.
Lucy aprí gli occhi e disse
"Porterò a te, o dominatore delle tenebre, la luce, per donare giustizia in questo mondo."Angolo scrittrice💭
Ehiii, ho finalmente trovato il tempo per pubblicare il nuovo capitolo, e niente
Buona lettura!♥️
( per un po' di tempo, io non potrò pubblicare nuove storie, quindi dal 20 agosto, dovrete aspettare fino ad fine agosto per il continuo, ma prima del 20 agosto pubblicherò un altro capitolo, o almeno, lo spero)
STAI LEGGENDO
Fairy Tail!
FanfictionLucy è partita dall'impero di Alvarez per andare a fiore, ed non è sola, è in compagnia con tre sui grandi amici. Un giorno incontrò un ragazzo dai capelli rosati, con il marchio di una Gilda, quella di Fairy Tail: la Gilda dove Lucy voleva entrare...