Decisi di avvicinarmi con la scusa di farmi indicare la strada per arrivare al punto segnato sulla cartina.
"Ehi, scusa! Conosci questo posto? Sapresti dirmi dove si trova e come ci si arriva?"
Il mago mi rubò di mano la mappa... iniziò a fissarla, e poi me la riconsegnò sorridendo...
"È proprio carino, ed ha un sorriso fantastico." Pensai.
"Ovvio che so dove è situato questo posto! Vieni, seguimi!" Disse.
Controllai di avere il necessario, come le chiavi e la mia frusta "Fleuve d'etoiles"
"Comunque, come ti chiami?" Mi chiese il rosato.
"Lucy, piacere" sorrisi, ed mi accorsi che stavo iniziando ad arrossire.
" Piacere mio! Il mio nome è Natsu, e sono un mago di Fairy Tail! Forse, mi conoscerai più come "Salamander".
Sbiancai di colpo. Lui è Salamander?
"Seriamente?!" Chiesi.
"Ovvio, perché dovrei mentirti?"
Cazzo. Lui è il vero Salamander.
Nicholas...
Beatrice...
Alexander...
Scusatemi.Nel frattempo, al campo base...
Nicholas P.O.V.
Tornai al campo solo dopo essermi sfogato e, durante il mio rientro, udii le voci di Alec e di Beatrice urlare:
"LUCY! DOVE SEI!"
A quel punto iniziai a correre fino ad arrivare precisamente accanto alla tenda di Lucy.
Mi accorsi che Beatrice stava piangendo, e che Alec era accanto a lei per rassicurarla.
Annusai l'aria e sentii l'odore di Lucy.
"Venite, sento il suo odore."
Dissi.
"No, noi rimaniamo ancora un po' qua"
Rispose Alec.
Iniziai a correre, e percorsi la strada che aveva fatto Lucy qualche minuto prima.
Mi fermai.
Sentii un altro odore.
Un odore molto strano: quello di un drago.
Seguii le tracce di entrambi, ed annusai nuovamente: pesce, odore di pesce bruciato.
Drago, pesce, bruciatura, fuoco, Lucy...
Salamander.Lucy e Natsu arrivarono a Magnolia, più precisamente davanti alla Gilda Fairy Tail.
"Ta-Tan! Questa è la Gilda Fairy Tail!" Disse Natsu.
Appena entrai, vidi molta gente, fra cui una ragazza dai capelli rossi che indossava una armatura, un ragazzo simile ad Alec... che indossava semplicemente delle mutande... che imbarazzo... comunque, tornando a noi, c'era anche un ragazzo dai capelli neri, con molti piercing in faccia e dallo sguardo inquietante, accanto a lui c'erano due ragazze dai capelli azzurri, la prima indossava una fascetta che le raccoglieva i capelli, la seconda era con un giubbotto blu scuro.
(Ogni volta che mi cadeva l'occhio sulla ragazza con la fascetta, il ragazzo inquietante mi fissava male)
Mi accorsi anche di una terza ragazzina, che avrà avuto l'età di Beatrice, con i capelli blu... magra, dagli occhi nocciola... era molto simile a Beatrice se non fosse stato per il colore dei suoi capelli.
Ma una persona mi colpì in particolare: un signore anziano, seduto sul bancone del bar che era all'interno della Gilda...
"Vedi quello seduto sul bancone del bar? Lui è il nostro master!"
Lo guardai meglio: era colui che ha consegnato a me ed ai miei amici la mappa per arrivare fino a qui.
"Finalmente sei arrivata, Lucy Heartfilia! Ti stavamo aspettando!"Angolo scrittrice💭
Ehi, finalmente ho deciso i giorni in cui "posterò" il continuo della storia.
I giorni saranno martedì, sabato e giovedì♥️
Spero vi stia piacendo!
(Ps: quando non vedrete nessun nome + P.O.V. vuol dire che è Lucy a pensare o parlare.)
STAI LEGGENDO
Fairy Tail!
FanfictionLucy è partita dall'impero di Alvarez per andare a fiore, ed non è sola, è in compagnia con tre sui grandi amici. Un giorno incontrò un ragazzo dai capelli rosati, con il marchio di una Gilda, quella di Fairy Tail: la Gilda dove Lucy voleva entrare...