Gray P.O.V
"Quel tizio era veramente inquietante"
Disse Levy.
"Già"
Risposi.
Camminammo per lungo tempo, in cerca di risposte a domande che tutti pensavano ma che nessuno aveva il coraggio di dire... forse più che mancanza di coraggio, è paura della risposta...
"Lucy, fermati."
Dissi.
"Non pensare che con me le parole di persone come voi valgano qualcosa."
Disse inconsciamente.
"Va bene, allora scusami."
Le corsi incontro, la afferrai per il polso ed usai la magia che combatte i demoni e le maledizioni: La magia del Devil Slayer.
"CAZZO FA MALE!"
urlai.
Ma niente, i miei sforzi sono stati inutili.
Lasciai la presa e svenni...
"Scusami tu."
Sentii una voce femminile dire questa frase.
Ma Lucy, perché...Natsu P.O.V
"GRAAAY"
Mi buttai e lo presi al volo.
"Cazzo, è svenuto."
Dissi.
"Lascia che ci pensi Wendy"
Disse Juvia.
"Lucy...torna in te, fa presto."
Sussurrai."Dimmi lucy, come ti senti? Hai fatto male ad un tuo amico. Che cattiva ragazza!"
Disse Alec.
"Bastardo."
Risposi.
"Che poi, pensano veramente che quella lì sia la vera lucy? AHAHAH, che bello vederli soffrire! Oltre ad averli feriti, li stiamo anche prendendo in giro!"
Continuò Alec.
"STAI ZITTO."
urlai con le lacrime agli occhi.
"Beh, perdonami, ma chiunque si accorgerebbe che quella non sei tu e che quei marchi sono semplicemente delle illusioni, proprio come la lucy che sta passeggiando con loro."
Non sapevo che altro dire.
Ero completamente persa.
"Oh, ora non mi rispondi più?"
Disse Alec.
Meglio stare in silenzio, che parlare con un tipo come lui...
"Allora?..."
Continuò a parlarmi.
Ma io lo ignorai.
"Senti... c'è una persona che desidera parlarti."
Alzai lo sguardo.
"Beatrice, entra!"
La ragazza entrò ed Alec uscì dalla stanza.
"Lucy... sappi che ti attenderà una sofferenza che sembrerà non aver fine. Ma so, che tu ne uscirai illesa. Alla fine, non meriti di tornare ad essere un Angelo della Disperazione, ma bensì una maga di Fairy Tail."
Disse Bea.
Sorrisi e la ringraziai.
"Ascolta, ricordati che dopo di quello che ti faranno qui, tu sarai come, se non peggio, dell'illusione che ha creato mio fratello.
Sappi che tu dovrai combattere un battaglia che sarà molto più dura rispetto ad un semplice combattimento: tu dovrai combattere te stessa, o per meglio dire, il tuo lato cattivo."
Disse.
"Ti voglio bene, ora devo andare."
Ci salutammo e lei uscì dalla stanza.
"Forse infondo, non sono sola neanche in questi momenti."
Pensai.Angolo scrittrice
Sono tornaaaaata!
Come va? Vi piace come sta andando avanti la storia? Spero di sì!
Tra poco inizia la scuola, e niente, voglio morire♥️✌🏽
STAI LEGGENDO
Fairy Tail!
Hayran KurguLucy è partita dall'impero di Alvarez per andare a fiore, ed non è sola, è in compagnia con tre sui grandi amici. Un giorno incontrò un ragazzo dai capelli rosati, con il marchio di una Gilda, quella di Fairy Tail: la Gilda dove Lucy voleva entrare...