Buongiorno, miei cari. °^°
Sono di nuovo qui e, dal titolo, si capisce il perché. XD
Sì, ho una storia sul mio PC che ho finito di scrivere poco prima di iniziare quella di Giada e Mario. È una prima stesura, ovviamente, quindi senza alcuna revisione, e ho la consapevolezza che dovrò rimetterci le mani. Tuttavia, adesso sto lavorando su un altro progetto e quindi avevo pensato che nel frattempo avrei potuto condividerla con voi.
Sinceramente, è da un po' di tempo che stavo valutando se pubblicarla qui o meno. Il motivo? È un filino diversa dalle storie che scrivo abitualmente. È sempre un romance, certo, ma con una vena più "drammatica" e con temi un po' meno leggeri a cui mi approccio di solito. "^^
La storia è finita, quindi farei aggiornamenti più frequenti. Tuttavia, vi lascio la sinossi per farvi fare un'idea. (scritta al momento XD)
Sinossi
Rossana Conti è una giovane curatrice d'arte, lavora per un'agenzia di eventi, con la speranza che riesca poi a dedicarsi unicamente all'organizzazione di mostre artistiche. È cresciuta nella zona ricca di Milano, con due genitori e una sorella che l'adorano.
Riccardo Maggioni è un fotografo il cui desiderio è quello di far conoscere i suoi scatti al mondo intero. Figlio di un operaio e una donna delle pulizie, proviene dalla periferia del capoluogo lombardo, dove è cresciuto in delle luride mura che hanno racchiuso un'assurda violenza domestica. Motivo per cui inizia a soffrire di disturbi di ansia generalizzata.
Due provenienze ed educazioni diverse, due destini che si intrecciano, ai tempi dell'università, grazie a un'amicizia in comune.
L'attrazione è dura da tenere sotto controllo e, la sera prima della partenza di Riccardo per Valencia, i due passano insieme una notte di passione che non dimenticheranno più.
Passano otto anni, periodo in cui Rossana ha iniziato a muovere dei passi nel campo delle mostre e quando il direttore della galleria le manda un nuovo cliente per una mostra fotografica, Rossana sa che quel lavoro potrebbe farla affermare nel mondo dell'arte.
Ma il destino, si sa, è beffardo, ed ecco che Riccardo e Rossana si ritrovano nello stesso ufficio a parlare di lavoro, dove però è presente un ulteriore spettatore: il loro passato. Un passato che li ha visti crescere, maturare, affermarsi nel mondo del lavoro, ma che non ha eliminato, in modo netto, i sentimenti di entrambi.
Allora, cosa ne pensate? "^^
Aspetto le vostre impressioni. ^^
STAI LEGGENDO
Un allievo di troppo {Disponibile su Amazon}
Literatura FemininaGiada si mantiene dando ripetizioni private per una sorta di centro di preparazione alunni. Ma sul posto di lavoro ha dato una sola condizione: devono essere tutte donne, poiché li ospita nella sua casa privata e lei ci tiene a salvaguardare la sua...