Un ballo movimentato

57 3 12
                                    

Povs Sam

Dopo essermi asciugato le lacrime sento Shuri, appoggiarsi sulle mie spalle e strofinarsi contro la
mia guancia.

Shuri: Posso farti una domanda?
Sam: Si.

Dico asciugandomi le lacrime.

Shuri: Come fai a perdere il controllo, nonostante quello che sei?
Sam: Non lo so. Adesso sarà meglio preparare i vestiti per domani sera.

A quanto pare ci sarà un ballo in maschera a scuola. Dovrei avere un vecchio vestito che dovrebbe ancora starmi. Torno in camera e Rosé non c'è più. Sul comò trovo un biglietto. "Verrò a trovarti qualche volta. Chiamami se avrai di nuovo voglia di sfogarti". Quella ragazza è incredibile. Mi rimetto a dormire con Shuri che si accovaccia sul mio petto e chiudendo gli occhi. Mi ricorda Lumi la prima volta che la incontrai. Chissà adesso come se la starà passando?

Mattina Seguente
Povs Tikki

Tikki: Marinette. Marinette. MARINETTE!!

Questa ragazza mi manderà al manicomio. Volo fino alla sua scrivania e apro la bottiglietta praticamente vuota. Per fortuna. Sennò, non riuscirei a trasportarla. Arrivo sopra la faccia di Mari e giro la bottiglia, facendogli cadere l'acqua addosso.

Povs Esterno

La Corvina si svegliò di colpo cadendo giù dal letto. Appena capì cos'era successo prese per le mani Tikki scuotendola. Nel mentre la piccola Keanu fece capire alla corvina che mancavano solo dieci minuti all'inizio della lezioni. La Corvino allora decise di trasformarsi e di oscillare con il suo yoyo fra una casa e l'altra. Lungo la strada però, si accorse, che anche qualcun'altro si era trasformato per andare più veloce con uno zaino in spalla. Black Panther stava saltando da un tetto all'altro, correndo come un fulmine. Corse talmente veloce che, lo perse di vista. La Corvina gli diede poca importanza e atterrò dietro la scuola ri trasformandosi e nascondendo Tikki nella borsa. Arrivata in classe, suonò la campanella, tutti si sedettero e quando la corvina sentì la prof dire la parola verifica fece cadere la testa sul banco. Se ne era completamente scordata a causa di tutto quello che è successo. Dopo trenta minuti Marinette vide Sam consegnare per poi tornare a sedersi e prendere un libro che posizionò davanti alla sua faccia. Mentre Mari si scervellò per rispondere sentì di colpo la voce di Sam. Come poteva? Il ragazza gli spiegò che mentre gli asciugò le lacrime gli posizionò un piccolissimo congegno che gli permetteva di vedere e sentire tutto quello che sentiva e vedeva lei. Iniziò a suggerirgli e anche se un pò contraria a questo metodo lo ascoltò. Dopo tutto era colpa sua. A fine ora, tutti consegnarono, inclusa Marinette. All'intervallo Mari andò da Sam per ringraziarlo e consegnarli il piccolo dispositivo. Per il resto della giornata non si fece altro che parlare del ballo scolastico che si sarebbe tenuto stasera. Tutti si erano trovati qualcuno con cui andarci eccetto la corvina, che non riusciva a chiedere ad Adrien di andare al ballo con lei. Stava per suonare l'ultima campanella, ma Mari restava seduta a pensare come chiedere al biondo di andare con lei. Appena suonò la campanella Sam passò accanto ad Adrien, lasciandogli un bigliettino con su scritto " C'è bisogno di colpiti per farti invitare Mari al ballo con te? Muovi il culo".

Poco prima del ballo
Povs Marinette

Non posso credere di stare per andare al ballo con Adrien.

Flashback

Adrien: Ciao Mari.
Marinette: O-Oh cia-ciao Adrien. Ti-Ti serve qualcosa?
Adrien: V-Volevo chiederti se... beh, ti andrebbe...
Marinette: Adrien, stai bene?
Adrien: Ahh. Ti andrebbe di venire al ballo con me?
Marinette: S-si ce-certo.

Multiverse 4 Miraculous The ultimate ConflictDove le storie prendono vita. Scoprilo ora