Nuovi Miraculous per una nuova minaccia

57 2 9
                                    


Povs Alya  

Stanno succedendo molte cose interessanti nell'ultima settimana. Per non parlare del nostro amico. Mi sembra di aver già visto un robot così. Voglio fare due ricerche. Forse trovo qualcosa sui siti di avvistamento.

Alya: Hmm. No. Finto. Computer grafica degna dell'asylum. Costume.

3ore dopo.

Alya: Finto, finto, finto. PORCA TROIA! È la prima volta che non riesco a trovare quello che cerco.
Trixx: Che hai da urlare?! Mi hai fatto prendere un colpo!
Alya: Ah. Scusa Trixx. Ma sto impazzendo per trovare delle informazioni.
Trixx: Perché stai cercando informazioni sui terminator?
Alya: Perché un nostro compagno ieri-SAI COS'È?!
Trixx: Piantala di urlare! Si. So cos'è. Come anche gli altri kwami. Sono macchine ammazza uomini che vengono dal futuro. Scusa, stavi dicendo che un tuo compagno è un terminator?
Alya: Si, perché?
Trixx: Per caso è molto alto, robusto, Corvino, una leggera barba e con un piede di dimensioni smisurate?
Alya: Si.
Trixx: Quindi Sam è qui a Parigi.
Alya: Lo conosci? Come?
Trixx: Io e gli altri kwami lo abbiamo conosciuto nel peggiore dei modi. Un suo simile era arrivato dal futuro per uccidere i portatori dei miracoulus. L'unico ad essere sopravvissuto, fu il maestro Fu. Lui salvò noi e Sam salvò il maestro Fu.
Alya: Sai dove vive?
Trixx: Si. Andiamo!

Non me lo faccio ripetere due volte, che sono già fuori casa. Trixx mi da le indicazioni e seguendole, in 10 minuti sono arrivata. Busso. Non ricevo risposta. Suono il campanello e finalmente sento dei passi arrivare. La porta si apre rivelando una ragazza bionda e snella con occhi azzurri.

C-18: Tu chi sei?
Alya: Salve. Sono Alya, un'amica di Sam. Vorrei parlargli.
C-18: Entra e accomodati nel salotto. Lo vado a chiamare.

Faccio come dice e mi siedo sul divano.

Trixx: È cresciuta parecchio dall'ultima volta.
Alya: Conosci anche lei?
Trixx: È una dei suoi figli.
Alya: Come figli? È una macchina.
Trixx: Ti spiegherà lui.

Sento dei passi arrivare. Nascondo Trixx nella borsa e mi alzo. È lui. Ha dinuovo la pelle.

Sam: Andiamo a parlare sul tetto.

Lo seguo e devo dire che non sembra preoccupato. Trixx ha detto che è una macchina ammazza uomini. E se volesse uccidermi? Arriviamo sul tetto dove c'è un tavolino con due sedie. Mi fa accomodare e poi si siede anche lui.

Sam: Prima che tu inizi a farmi domande, fai uscire dalla borsa il tuo Kwami.
Alya: K-Kwami? Di cosa stai parlando? Non capisco a cosa ti riferisci. Eheh. Eheheh.
Sam: Mi hai preso forse per uno sciocco Alya? Il mio indirizzo, il mio numero, il mio profilo. Non c'è niente su di me su Internet. E gli unici che possono sapere dove vivo, sono i Kwami.
Trixx: Mi hai beccato.
Sam: Trixx. Ne è passato di tempo. Mi dispiace per non essere arrivato in tempo, per salvare il tuo portatore.
Trixx: Non puoi salvare tutti Sam.
Sam:... Fammi le domande che mi devi fare.
Alya: Da dove vieni? Cosa sei di preciso?
Sam: Terminator. Unità di in filtraggio, modello T-800. Sono una macchina con tessuto organico umano. Vengo dall'anno 2029. Sono qui dall'anno 845.
Alya: Vuoi dire 1845.
Sam: No. Voglio dire 845.
Alya: Se sei una macchina, come fai a provare emozioni? Come fai ad avere una coscienza? Come fai ad avere il libero arbitrio?
Sam: Questa è una domanda a cui cerco risposta da più di mille anni.
Alya: Poco fa, hai detto modello. Esistono altre versioni di te?
Sam: Si. E molto più potenti. Io sono un modello vecchio. C'è il T-1000. La sua struttura è composta da una sostanza poliformica che gli permette di cambiare aspetto in qualunque momento. Il T-x. Esoscheletro più snello, più veloce e forte. Anche più armato. La sua superficie è composta dal metallo liquido che compone la struttura del T-1000. Il T-3000. Un modello fatto interamente di nanotecnologia. È inarrestabile. Niente è in grado di fermarlo. Ma c'è ancora un modello.  Peggiore di tutti gli altri. Il Rev 9/nine. Ha un esoscheletro come il mio e la superficie di metallo liquido. Può staccare l'esoscheletro dalla superficie polimorfica creando così un secondo terminator. Uno di metallo solido e un altro con sembianze umane fatto di metallo liquido. In questo periodo ci sono altri due come. Ma sono modelli più avanzati. Un T-x e Rev 9/nine.
Alya: Perché sei stato mandato indietro nel tempo?
Sam: Un terminator viene sempre mandato indietro nel tempo, per eliminare uno o più umani che potrebbero compromettere la nascita o la vittoria di Skynet.
Alya: Chi è Skynet?
Sam: Skynet è l'intelligenza artificiale che ha creato noi terminator e che ha portato sull'orlo dell'estinzione l'umanità.
Alya: Ti è già capitato di combattere con altri terminator?
Sam: L'ultima volta è stata 80 anni fa. Quando morirono tutti gli ex portatori dei miracoulus. Di cui, l'unico superstite è il maestro fu.
Shuri: Trixx?
Trixx: Shuri!
Alya: Un Kwami?!
Sam: Il mio Kwami. Ovvero, il Kwami della Pantera Nera.
Alya: Tu? Tu sei Black panther?!
Sam: E tu Rena Rogue. Perché sei salita Shuri?
Shuri: Per questo.

Multiverse 4 Miraculous The ultimate ConflictDove le storie prendono vita. Scoprilo ora